Discussioni su Canale 5

Ecco un altro film che non c'entra niente con Canale 5....massì, mettiamoci anche Cappuccetto rosso sangue e Hansel & Gretel.....Cioè, boh, non capisco questo tipo di scelte. E' come trasmettere Colombo su La 5.

Anche secondo me non è assolutamente adatto, ma pensavo la stessa cosa di protocollo fantasma che invece è andato bene. Chissà :eusa_think:

Tutti i film che ultimamente stanno mandando al Lunedì sono film da Italia1 (anche Argo lo è)...
E' sintomo evidente che non sanno più come uscire da questo baratro di ascolti infimi nel quale sono caduti

... e su Italia1 mandano Box Office 3D :lol: :lol: :lol:

Argo ci sta su Canale 5.

Box office è stato un flop al cinema, in dvd/blu-ray, su Sky, su Premium, su Canale 5 e lo sarà anche su Italia 1 :badgrin:

Ieri sera Il Segreto ha fatto più spettatori del pomeriggio:
Il Segreto (Daytime) – 3.511.000 29.82%
Il Segreto (Prima Serata) – 3.878.000 16.48%

Argo ci sta su Canale 5.

Box office è stato un flop al cinema, in dvd/blu-ray, su Sky, su Premium, su Canale 5 e lo sarà anche su Italia 1 :badgrin:
L'unica cosa positiva é che almeno l'HD é molto buono.

Su Sky l'hanno trasmesso? Non ricordo, nel 2012/2013 Sky non aveva ancora i diritti Medusa.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Scusate se scrivo qua ma non ho trovato una discussione sull'isola dei famosi. Qualcuno sa se andranno in diretta su premium (come facevano anni fa con sky)?

L'isola non è andata mai in diretta su Sky :D
Andava in onda una striscia quotidiana di 2 ore...
E non andrà neanche su Premium, è insostenibile una cosa del genere... Sfumavano le dirette pure su Rai2, fuguriamoci quanto può costare di affitto satelliti una diretta 24h dall'Honduras

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'isola non è andata mai in diretta su Sky :D
Andava in onda una striscia quotidiana di 2 ore...
E non andrà neanche su Premium, è insostenibile una cosa del genere... Sfumavano le dirette pure su Rai2, fuguriamoci quanto può costare di affitto satelliti una diretta 24h dall'Honduras

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, evidentemente mi ricordavo male

Tutti i film che ultimamente stanno mandando al Lunedì sono film da Italia1 (anche Argo lo è)...
E' sintomo evidente che non sanno più come uscire da questo baratro di ascolti infimi nel quale sono caduti

... e su Italia1 mandano Box Office 3D :lol: :lol: :lol:

Concordo pienamente.

Indietro
Alto Basso