Conosciuto da noi giovani... (e neanche tutti). Figurati chi ha 40/50 anni o di più se lo conosce... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè ora mi dite che tuta l'Italia dovrebbe conoscere Matano?? Ma dai, se non lo hai beccato sulle iene, e non lo conosci dagli scherzi su youtube (e Brosio non mi sembra il "target" per quei video, ci sta benissimo a non (ri)conoscerlo...
Pochi non direi, tra fb e twitter ha parecchi seguaci...diciamo che tra il pubblico over è meno conosciuto visto che è un personaggio giovanike,Appunto,è quello che voglio dire io.Lo conoscono in pochi
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Pochi non direi, tra fb e twitter ha parecchi seguaci...diciamo che tra il pubblico over è meno conosciuto visto che è un personaggio giovanike,
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Finisce lunedìDeve ancor finire la prima …
è solo un test , per vedere se questo "nuovo" scherzi a parte , piace !Deve ancor finire la prima …
è solo un test , per vedere se questo "nuovo" scherzi a parte , piace !
Altri hanno fatto notare che negli USA pubblicano solo gli ascolti 18-49 e molto spesso solo quelli dei giovani, ed inoltre la maggior parte delle produzioni è rivolta a loro, questo perchè in America i giovani mediamente si laureano prima ed entrano prima nel mondo del lavoro. In Italia invece i giovani per lo più sono disoccupati e molti vivono con i genitori e quindi la classificazione per fasce non ha senso.