Discussioni su Canale 5

Per 1 miliardo di euro si fa di tutto e di più

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Squadra Antimafia – 3.337.000 13.45%
TC 2.654.000 – 16.93%
G 769.000 – 20.60%
O 1.009.000 – 8.47%

Squadra Antimafia – 3.337.000 13.45%
TC 2.654.000 – 16.93%
G 769.000 – 20.60%
O 1.009.000 – 8.47%

Hanno distrutto letteralmente un'ottima serie. Io non la guardo più in "diretta" dato l'orario vergognoso di messa in onda, e soprattutto per la pubblicità infinita. Peccato davvero, senza ascolti è dura continuare sulla qualità che questa serie riesce ad offrire. Prevedo tempi bui...

Ma l'ascolto complessivo è bassissimo rispetto anche solo alla prima puntata di questa stagione

Continuo a ribadire che va considerato anche l'on demand.
Io a mia madre faccio vedere le fiction su play o su infinity.
All'inizio le facevo vedere solo i minuti finali quando si addormentava, poi prevedendo che si sarebbe addormentata ha deciso di vedere tutto così.
Penso che ci sia molta gende che usa i vari servizi on demand dato che L'onore è il rispetto è il contenuto più visto su play.
Anche Rai Replay è un ottima applicazione, solo che se ne parla poco, sia sul forum sia in giro, e questo contribuisce a far. pensare che a guardare Rai 1 siano persone meno vicine all'on demand.

Continuo a ribadire che va considerato anche l'on demand.
Io a mia madre faccio vedere le fiction su play o su infinity.
All'inizio le facevo vedere solo i minuti finali quando si addormentava, poi prevedendo che si sarebbe addormentata ha deciso di vedere tutto così.
Penso che ci sia molta gende che usa i vari servizi on demand dato che L'onore è il rispetto è il contenuto più visto su play.
Anche Rai Replay è un ottima applicazione, solo che se ne parla poco, sia sul forum sia in giro, e questo contribuisce a far. pensare che a guardare Rai 1 siano persone meno vicine all'on demand.

Però c'è da considerare che l'on demand si paga!!!!

Premium Play si paga, ma video mediaset e rewind no.

Il fatto che l'onore e il rispetto sia il contenuto più visto su un servizio a pagamento superando i film e le serie tv, nonostante vada in tv e su altri servizi gratuiti, significa che il pubblico ce l'ha.

Premium Play si paga, ma video mediaset e rewind no.

Il fatto che l'onore e il rispetto sia il contenuto più visto su un servizio a pagamento superando i film e le serie tv, nonostante vada in tv e su altri servizi gratuiti, significa che il pubblico ce l'ha.

Ma Rewind Mediaset è possibile trovarlo su SmartTv Samsung?

Indietro
Alto Basso