Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
A che ora è cominciata stasera la prima serata?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho visto mai e non lo vedrei neanche per un miliardo di euro.Come diceva Fantozzi è una caga....... pazzesca.stasera lo vedrò... speriamo ci siano inquilini interessanti![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Comunque rimane una Cagata pazzesca.Per 1 miliardo di euro si fa di tutto e di più![]()
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Squadra Antimafia – 3.337.000 13.45%
TC 2.654.000 – 16.93%
G 769.000 – 20.60%
O 1.009.000 – 8.47%
vedo se ci sono belle concorrentiNon l'ho visto mai e non lo vedrei neanche per un miliardo di euro.Come diceva Fantozzi è una caga....... pazzesca.![]()
Però c'è da considerare che l'on demand si paga!!!!Continuo a ribadire che va considerato anche l'on demand.
Io a mia madre faccio vedere le fiction su play o su infinity.
All'inizio le facevo vedere solo i minuti finali quando si addormentava, poi prevedendo che si sarebbe addormentata ha deciso di vedere tutto così.
Penso che ci sia molta gende che usa i vari servizi on demand dato che L'onore è il rispetto è il contenuto più visto su play.
Anche Rai Replay è un ottima applicazione, solo che se ne parla poco, sia sul forum sia in giro, e questo contribuisce a far. pensare che a guardare Rai 1 siano persone meno vicine all'on demand.
Premium Play si paga, ma video mediaset e rewind no.
Il fatto che l'onore e il rispetto sia il contenuto più visto su un servizio a pagamento superando i film e le serie tv, nonostante vada in tv e su altri servizi gratuiti, significa che il pubblico ce l'ha.
Ma Rewind Mediaset è possibile trovarlo su SmartTv Samsung?
Se vai al canale 805 cosa ti esce?