M. Daniele
Digital-Forum Friend
Quel "cosa vedrò" te lo potevi risparmiare in una giornata del genere.Annullata anche la finale di Tu si que valesE ora cosa vedrò???
Anche Striscia salta
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel "cosa vedrò" te lo potevi risparmiare in una giornata del genere.Annullata anche la finale di Tu si que valesE ora cosa vedrò???
Anche Striscia salta
Si vabbè, corretto.Quel "cosa vedrò" te lo potevi risparmiare in una giornata del genere.
Quel "cosa vedrò" te lo potevi risparmiare in una giornata del genere.
al posto di verissimo la d'urso con pomeriggio 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il grande giornalismo made in Mediaset.La D'Urso oggi e domani con Domenica Live. Roba da estirpare il numero 5 dal telecomando.
Comunque il dilettantismo di ieri sera non ha limiti.
L'EPG Rai era già aggiornata stamattinaMa l' EPG e la guida tv la cambiano (idem Rai)?
Ma l' EPG e la guida tv la cambiano (idem Rai)?
il lavoro fatto da quarto grado ( primo o no) è stato impeccabile , fossi stata in mediaset avrei spostato si canale 5 la trasmissione.
adesso ho girato per vedere la barbarella . potevano evitare tale schifo
Se solo ci fosse...ancora non si sa cosa passeranno stasera....Tu si que vales non andrà in onda, questa è l'unica cosa certa...per il resto non si sa.Potreste darmi se riuscite l'EPG corretta?
Son fuori casa e vorrei programmare VCast dal telefono ma dal sito dei canali non è stata ancora modificata... Grazie![]()
Se solo ci fosse...ancora non si sa cosa passeranno stasera....Tu si que vales non andrà in onda, questa è l'unica cosa certa...per il resto non si sa.