Discussioni su Canale 5

Quel "cosa vedrò" te lo potevi risparmiare in una giornata del genere.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si vabbè, corretto.

Su Canale5 il TG5 prolunga fino alle 14:30, seguito da episodi di Una vita e Il Segreto. Dalle 16 Barbara D’Urso è pronta a tornare in diretta con uno Speciale Pomeriggio CInque fino al TG5 delle 20. Saltano sia Striscia la notizia che la finale in diretta di Tu si que vales, sostituiti da uno speciale TG5.

al posto di verissimo la d'urso con pomeriggio 5 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

La D'Urso oggi e domani con Domenica Live. Roba da estirpare il numero 5 dal telecomando.

Comunque il dilettantismo di ieri sera non ha limiti.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Il grande giornalismo made in Mediaset.
Se il meglio dell'approfondimento che possono fare è la D'Urso, complimenti

Con tutto quello che è successo, Mediaset sta ribadendo da ore, più e più volte sui vari social, che Rete4 è stata la prima rete a dare la notizia dell'attentato a Parigi, contrariamente a quanto detto (non so da chi). Ma se pure fosse vero statevi zitti, che su una notizia del genere non si fa il "l'ho detta prima io"... Che tristezza! :sad:

Figurati se è stata Rete4... RaiNews24 c'era già sicuramente sopra.

E anche se fossero stati i primi, non ne hanno comunque parlato subito, perché hanno accennato la cosa e sono andati avanti con la trasmissione... solo dopo hanno cambiato argomento

il lavoro fatto da quarto grado ( primo o no) è stato impeccabile , fossi stata in mediaset avrei spostato si canale 5 la trasmissione.
adesso ho girato per vedere la barbarella . potevano evitare tale schifo

il lavoro fatto da quarto grado ( primo o no) è stato impeccabile , fossi stata in mediaset avrei spostato si canale 5 la trasmissione.
adesso ho girato per vedere la barbarella . potevano evitare tale schifo

L'informazione mediaset è Barbara d'Urso che dire? Per rimediare al buco informativo di ieri si affidano alla d?urso, ma roba da matti....:doubt:

sono ridotti male davvero

Potreste darmi se riuscite l'EPG corretta?
Son fuori casa e vorrei programmare VCast dal telefono ma dal sito dei canali non è stata ancora modificata... Grazie :)

Potreste darmi se riuscite l'EPG corretta?
Son fuori casa e vorrei programmare VCast dal telefono ma dal sito dei canali non è stata ancora modificata... Grazie :)
Se solo ci fosse...ancora non si sa cosa passeranno stasera....Tu si que vales non andrà in onda, questa è l'unica cosa certa...per il resto non si sa.

La guida sul sito di Sky dà alle 20.40 Paperissima e alle 21.10 Buongiorno papà e alle 23.30 Hally's Barry...

E ha modificato perché ci sarebbe stato tu si que vales..

Indietro
Alto Basso