Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4778464Bassissimo...battuto pure dalla pessima fiction Rai: i dirigenti Mediaset vengono pure pagati per questi scempi.
Lo so, la cosa è stata poi superata, ma non era quello il senso della mia reminiscenza. Intendo dire che la mia previsione si è avverata.Non è vero che Jurassic World è andato prima su Canale 5 che su Premium
Lo so, la cosa è stata poi superata, ma non era quello il senso della mia reminiscenza. Intendo dire che la mia previsione si è avverata.
Come cosa? Quello che avevo previsto: 50 sfumature boom, poi il resto flopRiguardo cosa?
Come cosa? Quello che avevo previsto: 50 sfumature boom, poi il resto flop
beh a parte il film della scorsa settimana, il resto ha fatto ascolti in linea con quelli dichiarati su pubblitalia no?Come cosa? Quello che avevo previsto: 50 sfumature boom, poi il resto flop
Si ma ai erano tenuti bassibeh a parte il film della scorsa settimana, il resto ha fatto ascolti in linea con quelli dichiarati su pubblitalia no?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
perché sapevano che potevano raggiungere solo questi obiettivi..Si ma ai erano tenuti bassi
ti meriti di guardare tutte le serie di don matteo ininterrottamente senza pausa fino allo sfinimento
Lunedì poi American Sniper Vs Montalbano![]()
Jurassic World – 3.820.000 15.76%
Dubito che su premium l'abbiano visto 2 mln di person.Se fosse stato in prima assoluta sarebbe arrivato almeno a 4,5 milioni (secondo me). Hanno voluto fare la lavata di faccia passandolo due settimane fa prima su Premium e mo le tocca questo.
Se fosse stato in prima assoluta sarebbe arrivato almeno a 4,5 milioni (secondo me). Hanno voluto fare la lavata di faccia passandolo due settimane fa prima su Premium e mo le tocca questo.