Discussioni su Canale 5

Anche per domani ascolti super record tra Real Madrid e Juventus... se va tutto bene si va sui 9/10 milioni di telespettatori...

no, non c'è nessun obbligo del chiaro
dalla prima partita alla finale, volendo può andare tutto in pay
sono solo scelte commerciali di convenienza il fatto di darle in chiaro

Da prossimo anno sarà così, quest'anno 1 partita deve andare obbligatoriamente in chiaro in diretta.
Poi c'è la salva eventi che dice che semifinali e finali in caso di presenza italiana devono andare in chiaro (basta pero anche una sintesi).

Prossimo anno obbligo del chiaro è solo per la finale, comunque almeno per il prossimo anno il problema non ci riguarda

Champion’s League Real Madrid – Juventus segna 10.925.000 spettatori 39.1% share (11.526.000 spettatori con il 41.27% di share con Premium)

Ultima modifica:
Non esistono piu’ i diritti in chiaro ?
Da prossimo anno sarà così, quest'anno 1 partita deve andare obbligatoriamente in chiaro in diretta.
Poi c'è la salva eventi che dice che semifinali e finali in caso di presenza italiana devono andare in chiaro (basta pero anche una sintesi).

Prossimo anno obbligo del chiaro è solo per la finale, comunque almeno per il prossimo anno il problema non ci riguarda
io parlavo fino ad ora, 2018, se poi han cambiato qualcosa non so

e ripeto che non c'è obbligo da semifinali in poi del chiaro in diretta
è stato detto e ripetuto in questo forum non so quante volte
se lo fanno è per convenienza delle tv, leggi od altro non c'entrano nulla

Sarà dura comunque accettare i soporiferi telecronisti Rai per un anno...almeno con Piccinini o Pardo ti fanno coinvolgere nella partita.[/QUOTE]
Vero.. a Mediaset si esaltano di più 😀

Fosse stata la Juve,un po’ meno....

Io non sono un'ipocrita e ti dico che non tifo mai un'altra italiana nelle coppe. Si vede anche dai commenti beceri di oggi, come al solito si ricordano solo gli episodi a ns favore e mai contro. Con la Juve è sempre così.
Quindi, pur applaudendo i giallorossi per il passaggio del turno, non so se vedrò la loro gara su canale 5 e non tiferò per loro. Poi se andranno in finale, complimenti.
Chiedo scusa per l'OT

le semifinali sono semifinali, ma va anche detto che l'anno scorso mi pare ci fossero state proteste da parte degli abbonati premium per la trasmissione in chiaro

Quelle continuano ad esserci. Comunque credo che Mediaset trasmetterà entrambe le partite della Roma, tanto ormai di convincere ad abbonarsi per la Champions non ha più interesse.

Ultima modifica:
• La finale de “L’Isola dei famosiâ€� andrà in onda lunedì 16 aprile.
• La nuova edizione di “Grande Fratelloâ€� condotto da Barbara D’Urso anticipa la partenza al 17 aprile e andrà in onda il martedì.
• “Vuoi scommettere?â€� il nuovo programma d’intrattenimento condotto da Michelle Hunziker parte lunedì 7 maggio.
• Da domenica 15 aprile Gerry Scotti condurrà per 4 settimane “The Wall Specialeâ€� e a seguire per altre 2 settimane “Caduta Libera Specialeâ€�.
• “Avanti un altro Specialeâ€� con Paolo Bonolis andrà in onda mercoledì 16 maggio.
Non si legge nulla da tatapalk
c6495ec2d9167b715e96d7a6b61bca89.jpg

Indietro
Alto Basso