Ovvio che ci sarà.
Eccolo...le prime puntane non mi sono piaciute per nulla. Quanto dura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio che ci sarà.
Dovrebbe finire alle 00:30Eccolo...le prime puntane non mi sono piaciute per nulla. Quanto dura?
Dovrebbe finire alle 00:30
Tutto il programma, per dare la linea al tg5Tutto lo spettacolo o solo il cartone?
Già una serie simile che per essere vista ha bisogno di questo traino è inaccettabile secondo me.Finalmente Celentano sta facendo quello che doveva già fare a gennaio, essere presente al suo show.
Adrian – 3.869.000 15.41% + 1.859.000 10.44%
Ti sbagli è un buon ascolto è iniziato alle 22.44....1.859.000: non mi pasa granché.
Ti sbagli è un buon ascolto è iniziato alle 22.44....
Tutta la serata è andata bene.. Non l'avrei detto..
Me lo sarei aspettato un auditel del genere, purtroppo per me è partito con il piede sbagliato prima della sospensione dello show, abbiamo da esempio lo show di Fiorello seppur breve ma fa molto di piùAdrian – 3.869.000 15.41% + 1.859.000 10.44%
Ti sbagli è un buon ascolto è iniziato alle 22.44....
Tutta la serata è andata bene.. Non l'avrei detto..
Quel 10 diventerà un 8Occorre vedere come andrà la nelle prossime puntate.
Giulia Michelini chiude le porte alle voci su un possibile seguito di Rosy Abate, emerse dopo un video Taodue dove si leggeva chiaramente il titolo della terza stagione della nota fiction di Canale 5.
Non ci credete, non è vero, sono tutte frolle.
Quindi?? Ci sarà o no?? Io non l'ho capito