Discussioni su Canale 5

Cartone terminato ora
Anche lo show é terminato in anticipo, alle 00:05 circa

Ultima modifica:
Finalmente Celentano sta facendo quello che doveva già fare a gennaio, essere presente al suo show.
Già una serie simile che per essere vista ha bisogno di questo traino è inaccettabile secondo me.
La quinta puntata del cartone non ha deluso le aspettative, a giovedì prossimo.

Adrian – 3.869.000 15.41% + 1.859.000 10.44%
Me lo sarei aspettato un auditel del genere, purtroppo per me è partito con il piede sbagliato prima della sospensione dello show, abbiamo da esempio lo show di Fiorello seppur breve ma fa molto di più . Cmq mancano poche puntate che vadano pure in onda tanto gli ascolti più o meno saranno questi la frittata é fatta oramai

L’Isola di Pietro 3 – 2.964.000 13.90%
Comm – 1.749.000 13.64%
Giovani – 287.000 11.20%
Adulti – 1.548.000 13.84%

Tu Sì Que Vales – 5.683.000 31.54%
Comm – 3.485.000 32.88%
Giovani – 690.000 34.17%
Adulti – 2.780.000 29.35%

Adrian: non male nel complesso. Finalmente non ho mandato avanti veloce fino al cartoon. Questa volta e' stsata geniale la convocazione dei presentatori e i messaggi che dovevano passare nella loro simpatica discussione - gag.

Cartoon magistrale, daltronde oltre alla trama c'e' la ''disegnanza'' di un mostro sacro come Manara.

Avrei piazzato un' altra attrice per il monologo, meno negata. Almeno l' accortezza della dizione..''perzone''...''perzona''..ma per favore.

Giulia Michelini chiude le porte alle voci su un possibile seguito di Rosy Abate, emerse dopo un video Taodue dove si leggeva chiaramente il titolo della terza stagione della nota fiction di Canale 5.

Non ci credete, non è vero, sono tutte frolle.

Quindi?? Ci sarà o no?? Io non l'ho capito

Giulia Michelini chiude le porte alle voci su un possibile seguito di Rosy Abate, emerse dopo un video Taodue dove si leggeva chiaramente il titolo della terza stagione della nota fiction di Canale 5.

Non ci credete, non è vero, sono tutte frolle.

Quindi?? Ci sarà o no?? Io non l'ho capito

Ancora è presto per avere notizie certe... è terminata da poco la seconda stagione.
Saranno soltanto rumors infondati, per ora. Dagli tempo e lo scoprirai se gireranno una terza stagione!

Ma poi a te cosa cambia, visto che è un genere di fiction che non seguivi? Hai cambiato idea e ti sei appassionato alla serie? :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso