M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sì più o meno da inizio settembre fino ai primi di ottobre.No sono state registrate prima della seconda ondata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì più o meno da inizio settembre fino ai primi di ottobre.No sono state registrate prima della seconda ondata.
A questo punto allora dovrebbero tenere il distanziamento anche al GF![]()
Bah, anche se il periodo è quello che è potevano comunque mandare qualcosa giusto per variare la programmazione. Sono pur sempre 40 anni, voglio dire. Perciò la storia della "scelta editoriale" mi suona come una scusa
Sicuramente dovrà fare un nuovo tampone per vedere se è guarito definitivamente.Esatto però gerry dovrebbe uscire dall'ospedale domani e sta bene magari lunedì inizia a registrare
Bah, anche se il periodo è quello che è potevano comunque mandare qualcosa giusto per variare la programmazione. Sono pur sempre 40 anni, voglio dire. Perciò la storia della "scelta editoriale" mi suona come una scusa
È stato scritto che è stato 10 giorni in terapia intensiva. Non credo che uno dopo le dimissioni successive a un periodo in terapia intensiva, sia già pronto per riprendere la routine ordinariaSicuramente dovrà fare un nuovo tampone per vedere se è guarito definitivamente.
È stato scritto che è stato 10 giorni in terapia intensiva.
L'ufficio stampa di Scotti ha smentito che è stato in terapia intensiva.È stato scritto che è stato 10 giorni in terapia intensiva. Non credo che uno dopo le dimissioni successive a un periodo in terapia intensiva, sia già pronto per riprendere la routine ordinaria
L'ufficio stampa di Scotti ha smentito che è stato in terapia intensiva.
Si vocifera mandato al macero.Era inoltre prevista l'uscita di un libro con Tv Sorrisi e Canzoni il giorno prima dei 40 anni, ma non è stato pubblicato
Si vocifera mandato al macero.
Harry Potter e la Pietra Filosofale – 2.476.000 13.10%
1.876.000 15.68%
671.000 23.64%
552.000 5.86%
Da giovedì 19 la guida tv segna "Ricaduta libera" forse hanno finito le puntate registrate...