Discussioni su Canale 5

Ultima modifica:
Esatto però gerry dovrebbe uscire dall'ospedale domani e sta bene magari lunedì inizia a registrare

Bah, anche se il periodo è quello che è potevano comunque mandare qualcosa giusto per variare la programmazione. Sono pur sempre 40 anni, voglio dire. Perciò la storia della "scelta editoriale" mi suona come una scusa

Almeno un logo celebrativo per la giornata. Sono comunque daccordo con la decisione del rispetto per l' emergenza.

Io ho letto che non hanno festeggiato per gli scarsi ascolti che sta avendo il canale in questo periodo.
Era inoltre prevista l'uscita di un libro con Tv Sorrisi e Canzoni il giorno prima dei 40 anni, ma non è stato pubblicato

Arisa e Lorella Cuccarini nuove prof di Amici

È stato scritto che è stato 10 giorni in terapia intensiva.

La fonte di questo? Io ho letto che era una fake news
Ecco un'estratto della news:
Ha condotto da casa una puntata di Tu Sì Que Vales. Ieri sera è uscita l’indiscrezione di un ricovero in terapia intensiva. Ora arriva la smentita dal suo ufficio stampa.

"Gerry Scotti era stato ricoverato a causa della febbre ma non è mai stato in terapia intensiva. Sta bene, sarà dimesso nei prossimi giorni." (Massimo Villa, ufficio stampa a Fanpage)

Harry Potter e la Pietra Filosofale – 2.476.000 13.10%
1.876.000 15.68%
671.000 23.64%
552.000 5.86%

Da giovedì 19 la guida tv segna "Ricaduta libera" forse hanno finito le puntate registrate...

Io mi aspettavo il ritorno anticipato di Avanti un altro con le puntate inedite, e invece... ecco le repliche di Caduta Libera! :sad:
Allora dovremmo aspettare l'anno nuovo (gennaio 2021) per rivedere Avanti un altro!

Indietro
Alto Basso