Mi pare che le prime edizioni del GF Vip erano costantemente sopra i 4mln quindi non è affatto un record clamoroso.
Finivano decisamente prima però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che le prime edizioni del GF Vip erano costantemente sopra i 4mln quindi non è affatto un record clamoroso.
Credo che lui si riferisca alla durata complessiva dell'intera edizioneHanno sempre finito comunque intorno all'una.
Credo che lui si riferisca alla durata complessiva dell'intera edizione
Beh, già lui può fare una segnalazione, no?Giorgio Clementelli, aiuto regista di Grande Fratello vip mi ha risposto così: "Dipende dall'emissione da Milano, non da noi a Cinecittà"
la Fiction Viola come il Mare ? Fare 2 appuntamenti con le Fiction noSi, al mercoledì calcio e show
Gf Vip a schiantarsi contro Doc il giovedì
la Fiction Viola come il Mare ? Fare 2 appuntamenti con le Fiction no
Dagli ascolti ha fatto quasi 5 milioni, con il 20% di share. Anche oggi è stata una bella puntata, con soli servizi utili, quindi niente pasticcini o altri servizi. Così deve ritornare Striscia con il servizio al cittadino e qualche servizio divertente. E poi sicuramente Enrico Lucci, ha portato una ventata di divertimento, con il suo taglio ironico e a volte provocatorio ma lui è cosi. Vediamo se anche gli ascolti di ieri, verranno confermati anche per oggi e per le prossime puntate.In apertura di Striscia hanno detto che è stato il programma più visto nella giornata di ieri
Ieri gli ascolti erano inflazionati dalla maratona Quirinale su Rai1 quindi Striscia è andata bene perché non c'era Amadeus.Dagli ascolti ha fatto quasi 5 milioni, con il 20% di share. Anche oggi è stata una bella puntata, con soli servizi utili, quindi niente pasticcini o altri servizi. Così deve ritornare Striscia con il servizio al cittadino e qualche servizio divertente. E poi sicuramente Enrico Lucci, ha portato una ventata di divertimento, con il suo taglio ironico e a volte provocatorio ma lui è cosi. Vediamo se anche gli ascolti di ieri, verranno confermati anche per oggi e per le prossime puntate.
Infatti, vediamo se in situazione normale, manterranno gli ascolti, anche se comunque dipende anche dal programma successivo, o come hai detto, mancanza del programma che gli fa concorrenza.Ieri gli ascolti erano inflazionati dalla maratona Quirinale su Rai1 quindi Striscia è andata bene perché non c'era Amadeus.
Attraverso i miei occhi, 3.040.000 14.8%.
Bel film meritava di più
Mi sembra che ieri sera ci sia stato I Soliti IgnotiIeri gli ascolti erano inflazionati dalla maratona Quirinale su Rai1 quindi Striscia è andata bene perché non c'era Amadeus.
Ieri sì, ma lunedì sera no.Mi sembra che ieri sera ci sia stato I Soliti Ignoti
Ieri ha vinto di nuovo la sfida i soliti ignoti, ma Striscia è arrivato a 4 milioni.Ieri sì, ma lunedì sera no.