M. Daniele
Digital-Forum Friend
PSG-Juve si gioca martedì 6, Rangers-Napoli martedì 13.Champions League: Rangers-Napoli ?
semmai PSG - JUVE![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PSG-Juve si gioca martedì 6, Rangers-Napoli martedì 13.Champions League: Rangers-Napoli ?
semmai PSG - JUVE![]()
Scusate, hanno già trasmesso "La Mantide" puntata 5 e 6? Era previsto per lunedì 5 settembre. Ho dato un'occhiata su ondemand nella piattaforma SKY, non ci sono i sottotitoli.
Quindi non hanno trasmesso le puntate 5 e 6. Però potevano continuare con la seconda serata o addirittura in notte fonda... non è un problema visto che con il MySKY è già impostato il "collegaserie".Visti i bassi ascolti, l'hanno terminata questa settimana, il 30 e il 31 agosto
Quindi non hanno trasmesso le puntate 5 e 6. Però potevano continuare con la seconda serata o addirittura in notte fonda... non è un problema visto che con il MySKY è già impostato il "collegaserie".
Le puoi recuperare su Mediaset infinityScusate, hanno già trasmesso "La Mantide" puntata 5 e 6? Era previsto per lunedì 5 settembre. Ho dato un'occhiata su ondemand nella piattaforma SKY, non ci sono i sottotitoli.
Richard jewell in monocifra di share
Che non vuol dire ottenere il 30% di share.eppure c'era chi la considerava una prima tv degna degli antichi fasti![]()
Che non vuol dire ottenere il 30% di share.
Richard Jewell gran bel film che però col pubblico di riferimento che si è creato Canale5 non c'entra nulla, flop inevitabile, penso che purtroppo farà la stessa fine Midway lunedì prossimo
casomai è il contrario: bisogna prendere atto che la trasmissione dei film (blockbuster o no) sulla tv in chiaro è spesso in perdita se non inserita in un ciclo coerente di proposte come solo Rai 1 è riuscita secondo me a fare negli ultimi anni. Canale 5 invece sconta e continuerà a scontare chissà ancora per quanto una dirigenza a corto di idee e che per rimetterci il meno possibile va da oltre 20 anni sull'usato (sempre meno sicuro), cosa che di questo passo si potrà risolvere o con la morte del gruppo o con la sua vendita al miglior offerente.Non si può pretendere che ogni sera ci sia un blockbuster