Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, avevo sentito anch'io in radio il promo di Io canto per l'8 novembre ma evidentemente hanno di nuovo cambiato giorno. Strano visto che il mercoledì dovrebbe essere la serata più facile...quindi io canto inizia il 16? non doveva partire l'8? cambia anche giorno?
per radio giurerei di aver sentito 8 novembre
Niente Temptation Winter (almeno per ora). Secondo TvBlog, il prossimo appuntamento sarà con l’edizione classica estiva, seguita da un’altra edizione di 4 puntate a settembre. Al posto di Temptation Winter potrebbe restare in onda il Grande Fratello fino a marzo 2024. Poi l’Isola dei Famosi
12-18 NOVEMBRE 2023
D Terra Amara 1°Tv
L Grande Fratello
M Amore + Iva
M Grande Fratello
G Io Canto Generation (1/6) new
V A Star Is Born
S Tù Sì Que Vales (9/9)
Ma che domande sono? Non capisco...A Gennaio Cesara Buonamici andrà in pensione, dovrà essere sostituita per un mese nel ruolo di opinionista del GF per tutto gennaio ?
Se va in pensione, si deve licenziare da Mediaset.Ma che domande sono? Non capisco...
A Gennaio Cesara Buonamici andrà in pensione, dovrà essere sostituita per un mese nel ruolo di opinionista del GF per tutto gennaio ?
Nulla vieta, quando uno va in pensione, di poter partecipare come ospite a qualsivoglia trasmissione televisiva quando "ti invitano"...
Rigiro la domanda.Ma forse per gennaio non condurrà il TG5, vero ?
rigiro la domanda.
Andresti a lavorare (gratis) se sei in pensione?
Quindi vedi, poni spesso delle domande a cui la risposta è semplice. Basta ribaltarla su se stessi.:d :d :d![]()
![]()
Sicuramente se ne va una giornalista molto amata dal pubblico di Canale5, per aver svolto il suo lavoro al Tg5
Per amore di verità, TvBlog afferma che il 18 per cento di share per il GF è "oro colato", quindi giusto proseguirlo nella durata...poi a me non interessa e non lo guardo.Proprio vero, nel caso, che a Canale5 dagli errori degli anni passati (leggasi "dilatare oltre il dovuto" la durata di un'edizione di GF che, a mio avviso, 100 giorni sono più che sufficienti: e non giova al reality stesso) proprio non vuole imparare.
(Oltre al fatto che in due mercoledì hai pure la concorrenza di Prime Video e del "top match" del mercoledì di Champions League+l'altra partita delle italiane di Champions del mercoledì tra Sky Sport e Infinity+)...
Ma infattiPer amore di verità, TvBlog afferma che il 18 per cento di share per il GF è "oro colato", quindi giusto proseguirlo nella durata...poi a me non interessa e non lo guardo.
Anche il confronto con AP non ha molto senso, visto che MDS è free e l'altro no.