Discussioni su Canale 5

Ero rimasto che qui si parlava di programmazione e che per le opinioni (anche se "secondo me" vi fa fatica scriverlo) c'erano altri lidi.

"secondo me" vi fa fatica scriverlo

se ti riferisci ai miei post, credo che scrivendo cosa "non MI dispiacerebbe" e che "la sua risata farà ridere altri ma non ME" abbia pienamente fatto intendere che parlavo del mio gusto. Se nella frase ci sono altri riferimenti al proprio parere personale è superfluo aggiungere "secondo me". Se scrivo che qualcosa non MI piace aggiungeresti "secondo me"?
"non mi piace secondo me?"
"fa ridere altri ma non ME secondo ME?"
"non MI dispiacerebbe secondo ME?
:eusa_think:

L'italiano per fortuna è una lingua piena di soluzioni verbali, non si fa intendere che quello che si esprime è il proprio parere solo utilizzando "secondo me". Diverso il discorso di chi parla o scrive senza lasciar intendere da nessuna parte che esprime solo il proprio parere.

Publitalia gennaio marzo senza grosse novità, previsto Ciao Darwin che continua con solo pausa natalizia o al massimo dopo Sanremo quindi niente primavera, confermati Posta, Amici, Record, Michelle Impossible, GF lungo e inizialmente Terra amara la domenica. Sul fronte fiction previste Viola come il mare 2, Se potessi dirti addio con Garko, I fantastici 5 con Bova, Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi; torna Avanti un altro in preserale, nessun accenno a La ruota della fortuna; Coppa Italia 9-10-11 gennaio, Supercoppa 21-22-25 gennaio, Champions 13-20 febbraio, 5-12 marzo

Ultima modifica:
Prima serata Canale 5 gennaio/marzo 2024:

Domenica: Terra Amara / Lo show dei record
Lunedì: GF
Martedì: Coppa Italia / Film / Champions League / Incastrati
Mercoledì: Coppa Italia / I fantastici 5 (con Raoul Bova) / Michelle Impossible
Giovedì: Coppa Italia / GF
Venerdì: Ciao Darwin 9 / Fiction
Sabato: C'è posta per te (dal 13/1) / Amici

Daytime ovviamente invariato, da segnalare solamente Avanti un altro in preserale dall'8 gennaio.

Coppa Italia al 10%.
Secondo me queste partite sono da mandare su Italia 1, su Canale 5 solo semifinale e finale

tanto con un film avrebbero fatti uguale ,tanto vale sfruttare una cosa che hanno pagato...
poi che un ottavo di coppa italia lazio-genoa sia roba da italia1, rai2 e simili mi pare ovvio...ma è evidente che a c5 hanno poco altro da proporre che possa garantire risultati migliori

Per non parlare di Michelle Impossible...
Il varietà sarà dedicato al Nipotino
Coppa Italia al 10%.
Secondo me queste partite sono da mandare su Italia 1, su Canale 5 solo semifinale e finale
tanto con un film avrebbero fatti uguale ,tanto vale sfruttare una cosa che hanno pagato...
poi che un ottavo di coppa italia lazio-genoa sia roba da italia1, rai2 e simili mi pare ovvio...ma è evidente che a c5 hanno poco altro da proporre che possa garantire risultati migliori
Probabilmente hanno mandato la partita su Canale 5 per non fare saltare o spostare le Iene su Italia 1

Visto che tutti i programmi fascino sono finalmente prodotti in HD nativo, mi aspetto che anche C'è Posta per Te quest'anno lo sia... Secondo voi??

Dovrebbe andare durante le feste natalizie e basta continua a passare la scritta per fare i casting dovrebbe essere una settimana come era già stato deciso poi non so se lo fanno in estate

Dipende sempre dal tipo di partita. Ai quarti di finale potrebbe giocarsi il derby Roma-Lazio secondo te non lo mandano su Canale5?
Roma Lazio di solito va alle 18 per motivi di ordine pubblico, se non fanno un'eccezione andrebbe su Italia 1 come tutte le partite delle 18

Indietro
Alto Basso