Discussioni su Canale 5

Non capisco questa offesa gratuita agli italiani

Ma quale offesa? È un fatto vero e ne abbiamo dimostrazione ogni giorno sempre di più.

[...] sanno leggere e scrivere, ma hanno difficoltà grandi nel comprendere, assimilare o utilizzare le informazioni che leggono.

Non capisco cosa possa centrare questo con l'ascolto di un film, se nel canale non c'era il calco che centrano le coppe?
Nello scorso nei primi giorni gennaio c'era le coppa Italia , e il promo di Top Gun Maverick passava di continuo durante la pubblicità delle partite. Grazie alle partite hanno portato il pubblico maschile sulla Rete.

Sinceramente non capisco perché sospendere La Talpa.
Tanto le puntate erano state già girate e quindi tanto valeva mandarle.
Tanto i film non fanno meglio.
Riguardo Top Gun Maverick:
1) è un film da Italia 1;
2) dopo esser uscito al cinema è passato su Sky, su Netflix, su Paramount+ e dopo esser passato su C5 è tornato su Sky e su Netflix.
Chiunque volesse vederlo l'ha già visto e al più ha intercettato qualcuno che faceva zapping.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk

2) dopo esser uscito al cinema è passato su Sky, su Netflix, su Paramount+ e dopo esser passato su C5 è tornato su Sky e su Netflix.
Chiunque volesse vederlo l'ha già visto e al più ha intercettato qualcuno che faceva zapping.

Ma La Talpa non l'hanno sospesa, hanno accorpato le ultime 3 puntate in una eliminando la parte talk.

Che Morandi compie gli anni e che Bocelli celebra i suoi trenta di carriera lo sta annunciando anche il mio citofono..

Il grosso problema per i film è proprio quello

Disattiva la firma di tatapalk grazie:)

Il concerto di bocelli è stato girato nell'estate 2024

Ultima modifica:
Ma perché usano il formato cinematografico (barre nere sopra e sotto) per la celebrazione di Bocelli? Tra l'altro in alcune inquadrature tagliano le teste

Indietro
Alto Basso