Fonte ? Anche se e sempre la stessa va messa !C'è posta per te da sabato 11 gennaio
Tradimento – 2.134.000 13.00%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte ? Anche se e sempre la stessa va messa !C'è posta per te da sabato 11 gennaio
Tradimento – 2.134.000 13.00%
Articolo di BubinoBlog dedicato ad Ora o mai più su Rai 1, in cui viene detto che andrà contro la premier del programma di Maria de FilippiFonte ? Anche se e sempre la stessa va messa !
Direi di no, lo share è alto per la chiusura a tarda notte ma sicuramente in sovrapposizione con Rai1 avrà perso.Grande Fratello – 2.277.000 19.09%
Sale e vince la serata
Questo non lo so, ma con il fatto che sale mi riferisco che se la scorsa puntata ha fatto 16-17% e ieri il 19%, è salitoDirei di no, lo share è alto per la chiusura a tarda notte ma sicuramente in sovrapposizione con Rai1 avrà perso.
Lo share conta relativamente perché appunto inflazionato dalla chiusura a tarda notte infatti in valori assoluti ha fatto appena 2.2mln contro i 3mln della fiction di Rai1.Questo non lo so, ma con il fatto che sale mi riferisco che se la scorsa puntata ha fatto 16-17% e ieri il 19%, è salito
Vince la serata in share
Lo stavo per dire anch'ioIl famoso concerto de “Il volo” in estate con il cappotto
comunque davvero incredibile che le repliche della ruota facciano il 23%...
Ora la speranza è che che non lo ammazzino con le continue repliche come hanno fatto con Caduta Libera. Da gennaio almeno fino a fine aprile/inizio maggio andrà Bonolis poi si vedrà cosa faranno.Non credo che sia così rilevante il fatto che siano repliche, è un quiz ed è sempre uguale, la gente ha dimostrato di apprezzarlo
Sempre che Bonolis comincia e non venga rinviata e prende il posto di striscia in primaveraOra la speranza è che che non lo ammazzino con le continue repliche come hanno fatto con Caduta Libera. Da gennaio almeno fino a fine aprile/inizio maggio andrà Bonolis poi si vedrà cosa faranno.
Lo sai che sono repliche dello show andato in onda a maggio, sì?Un vero successo![]()
Per me il fatto della sostituzione di Striscia rimane una boutade, Piersilvio ha detto che potrebbe esserci un'alternanza ma secondo me Striscia almeno fino a giugno rimane dov'è. E sicuramente Bonolis partirà a gennaio nella fascia preserale.Sempre che Bonolis comincia e non venga rinviata e prende il posto di striscia in primavera
Striscia è li da oltre 3 decenni...Per me il fatto della sostituzione di Striscia rimane una boutade, Piersilvio ha detto che potrebbe esserci un'alternanza ma secondo me Striscia almeno fino a giugno rimane dov'è. E sicuramente Bonolis partirà a gennaio nella fascia preserale.
Certo che lo so a maggio cmq ho visto mezza puntata e ho girato tanto meno non guarderò quello di natale a prescindereLo sai che sono repliche dello show andato in onda a maggio, sì?
Il film di Abatantuono del 21 dicembre credo se lo sognerà il 14% contro la finale di Ballando...