Discussioni su Canale 5

Grande Fratello – 2.277.000 19.09%
BubinoBlog

Sale e vince la serata

Ultima modifica:
Questo non lo so, ma con il fatto che sale mi riferisco che se la scorsa puntata ha fatto 16-17% e ieri il 19%, è salito
Vince la serata in share
Lo share conta relativamente perché appunto inflazionato dalla chiusura a tarda notte infatti in valori assoluti ha fatto appena 2.2mln contro i 3mln della fiction di Rai1.

Sovrapposizione

21.46-23.41
#VincenzoMalinconico2 3.004.244 18.07%
(15-64 1.511.324 17.10%)
#GrandeFratello 2.716.834 16.90%
(15-64 1.555.684 17.60%)

Non credo che sia così rilevante il fatto che siano repliche, è un quiz ed è sempre uguale, la gente ha dimostrato di apprezzarlo
Ora la speranza è che che non lo ammazzino con le continue repliche come hanno fatto con Caduta Libera. Da gennaio almeno fino a fine aprile/inizio maggio andrà Bonolis poi si vedrà cosa faranno.

Ora la speranza è che che non lo ammazzino con le continue repliche come hanno fatto con Caduta Libera. Da gennaio almeno fino a fine aprile/inizio maggio andrà Bonolis poi si vedrà cosa faranno.
Sempre che Bonolis comincia e non venga rinviata e prende il posto di striscia in primavera

il numero di spettatori non è male, lo share è chiaramente influenzato dall'iniziare presto ,un tempo quasi tutto contro affari tuoi e poi finire molto presto per gli standard attuali....

Sempre che Bonolis comincia e non venga rinviata e prende il posto di striscia in primavera
Per me il fatto della sostituzione di Striscia rimane una boutade, Piersilvio ha detto che potrebbe esserci un'alternanza ma secondo me Striscia almeno fino a giugno rimane dov'è. E sicuramente Bonolis partirà a gennaio nella fascia preserale.

Per me il fatto della sostituzione di Striscia rimane una boutade, Piersilvio ha detto che potrebbe esserci un'alternanza ma secondo me Striscia almeno fino a giugno rimane dov'è. E sicuramente Bonolis partirà a gennaio nella fascia preserale.
Striscia è li da oltre 3 decenni...

Che poi al posto di striscia mettere un quiz, magari in replica,del preserale che senso avrebbe?non avrebbe più senso fare un programma innovativo(non di politica)

Lo sai che sono repliche dello show andato in onda a maggio, sì?

Il film di Abatantuono del 21 dicembre credo se lo sognerà il 14% contro la finale di Ballando...
Certo che lo so a maggio cmq ho visto mezza puntata e ho girato tanto meno non guarderò quello di natale a prescindere

Indietro
Alto Basso