M. Daniele
Digital-Forum Friend
Non va in onda perché le partite iniziano alle 20:00.Striscina la Notizina non è in programma durante la stagione della Supercoppa. Non succede dal 2011... Publitalia si è finalmente stancata degli incassi a ribasso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non va in onda perché le partite iniziano alle 20:00.Striscina la Notizina non è in programma durante la stagione della Supercoppa. Non succede dal 2011... Publitalia si è finalmente stancata degli incassi a ribasso?
È sempre stato così. Fino a quest'anno Striscina andava lo stesso in onda, alle 19:30.Non va in onda perché le partite iniziano alle 20:00.
Si era così. Quest'anno però faranno un lungo prepartita che inizierà alle 19 su Italia1 e poi alle 19:30 si sposteranno su Canale5.È sempre stato così. Fino a quest'anno Striscina andava lo stesso in onda, alle 19:30.
Domani niente "Mattino 5" e niente "Pomeriggio 5" ?
mediasetinfinity.mediaset.it
Consultare in autonomia la guida programmi effettivamente è uno sforzo troppo immane.Domani niente "Mattino 5" e niente "Pomeriggio 5" ?
Non ce la fa, è più forte di lui, perfino su facebook infesta i gruppi sulla TV con queste domande inutilima poi il 1 gennaio che volevi? i programmi quotidiani ?
Domani niente "Mattino 5" e niente "Pomeriggio 5" ?
Ma veramente state dando seguito ad un messaggio di un troll?Ma perché normalmente la domenica vanno in onda?
Molto bello, questo è nuovo.Nuova intro Mediaset a soli 7 giorni dal termine delle feste
![]()
Non lo vedo assolutamente come un segno di smantellamento.Questo sta a significare proprio che Piersilvio sta cominciando a smantellare piano piano la trasmissione. Fino all'anno scorso era impensabile veramente che striscia non fosse in onda anche per 5 minuti prima di ogni partita, oggi invece....
La penso anche io così. Ognuno la vede in modo diverso. Che senso ha fare, una striscina, e in un orario insolito?Non lo vedo assolutamente come un segno di smantellamento.
Aveva davvero poco senso dover anticipare ulteriormente il TG5, che fa più ascolti di Striscia, per mandare in onda il programma con una durata minima e ben lontano dal suo orario consueto.
L'anno scorso anche Striscia fu anticipato alle 19:30 perché poi alle 20 c'era la partita, quest'anno non l'hanno tenuto necessario.La penso anche io così. Ognuno la vede in modo diverso. Che senso ha fare, una striscina, e in un orario insolito?
Il segno c'è se era giornata di striscia dovevano accorciare il tg5 e cosi è sempre stato ora le parti sono invertite tg per intero e senza striscina questo fa storia della tv. (Ne vedremo delle belle)La penso anche io così. Ognuno la vede in modo diverso. Che senso ha fare, una striscina, e in un orario insolito?
Probabilmente su SkyGo c'è Canale 5Ma la Supercoppa Italiana come da scritta a video, è esclusiva Mediaset. Poco fa però mi è arrivata una notifica di SkyGo, per vedere la partita su Canale5, ma attraverso SkyGo, se sono fuori casa [emoji846]