Discussioni su Canale 5

Dalla news di digital-news: è così? Io francamente non vedo tutta questa qualità.

"In questa Supercoppa italiana alziamo, ancora una volta, lo standard della produzione televisiva sportiva - ha dichiarato l`Amministratore Delegato di Lega Seire A Luigi De Siervo -. Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. Stiamo trasformando la trasmissione della partita in un’esperienza visiva immersiva e coinvolgente, capace di catturare ogni emozione, in campo e sugli spalti, oltre a raccontare le varie fasi di gioco e i gesti tecnici più significativi. Grazie alla collaborazione con Mediaset e Saudi Sports Channel, sarà realizzata una produzione televisiva di grande qualità tecnica ed estetica per valorizzare ulteriormente il prodotto Serie A a livello globale. Questo sforzo produttivo riflette il nostro impegno a innovare e a rendere il calcio italiano, sempre più, un vero spettacolo per tutti".

Solo parole… come solito

ahahahah! "immersiva, coinvolgente"... sembrava di vedere una partita registrata di 20 anni fa, non si distinguevano i volti dei giocatori nelle inquadrature larghe

ahahahah! "immersiva, coinvolgente"... sembrava di vedere una partita registrata di 20 anni fa, non si distinguevano i volti dei giocatori nelle inquadrature larghe
ma soprattutto, grande cornice di pubblico sugli spalti :D
tuttavia, la Supercoppa peggiore in assoluto (come contesto ambientale), fu quella giocata nella Libia di Gheddafi

Non vi pare un po' scarsa la qualità video della partita?

La camera 'centrale' mi sembra SD, quindi upscalato.
Le altre telecamere già meglio.

Meno male che qualcuno ha le mie stesse impressioni.

Dalla news di digital-news: è così? Io francamente non vedo tutta questa qualità.

"In questa Supercoppa italiana alziamo, ancora una volta, lo standard della produzione televisiva sportiva - ha dichiarato l`Amministratore Delegato di Lega Seire A Luigi De Siervo -. Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. Stiamo trasformando la trasmissione della partita in un’esperienza visiva immersiva e coinvolgente, capace di catturare ogni emozione, in campo e sugli spalti, oltre a raccontare le varie fasi di gioco e i gesti tecnici più significativi. Grazie alla collaborazione con Mediaset e Saudi Sports Channel, sarà realizzata una produzione televisiva di grande qualità tecnica ed estetica per valorizzare ulteriormente il prodotto Serie A a livello globale. Questo sforzo produttivo riflette il nostro impegno a innovare e a rendere il calcio italiano, sempre più, un vero spettacolo per tutti".

Aspetta che chiedo all'esperto :badgrin:
Purtroppo anche lui conferma la scarsa qualità dell'evento ::D

Stavo facendo zapping e su Arena sport del servizio MTEL Global, stanno dando la replica della partita di ieri sera, qualità buona e niente a che vedere con lo schifo trasmesso ieri

Puoi postare un'immagine?
Da quel che so anche all'estero la situazione era identica. Le telecamere quindi erano in SD. Forse le uniche telecamere erano quella a bordo campo. La grafica virtuale per i VAR era in HD. Scoreboard e il resto pure. Il problema quindi erano le telecamere. Vedremo stasera.

No non riesco. A mia impressione oggi su C5 sembra leggermente meglio, su Arena Premium di più, ma non bene come la replica

dal 12 al 18 gennaio 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Zorro: Amore e Vendetta (2/3) 1°Tv
M: Zelig (1/3) new
G: Grande Fratello
V: Io Canto Senior (2/5)
S: C’è Posta per Te (2/9)

BubinoBlog

Credo sia la cosa che al grande fratello una tizia ha lanciato un bollitore pieno d'acqua (fredda) a un'altra dei concorrenti...

Non dovevano essere piu sobri senza parolacce o gesti particolari insomma una grande famiglia felice. detto da pier all'inizio della scorsa edizione 2023 :LOL::laughing7:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso