Aspetta che chiedo all'espertoIo francamente non vedo tutta questa qualità.

Purtroppo anche lui conferma la scarsa qualità dell'evento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta che chiedo all'espertoIo francamente non vedo tutta questa qualità.
Dalla news di digital-news: è così? Io francamente non vedo tutta questa qualità.
"In questa Supercoppa italiana alziamo, ancora una volta, lo standard della produzione televisiva sportiva - ha dichiarato l`Amministratore Delegato di Lega Seire A Luigi De Siervo -. Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. Stiamo trasformando la trasmissione della partita in un’esperienza visiva immersiva e coinvolgente, capace di catturare ogni emozione, in campo e sugli spalti, oltre a raccontare le varie fasi di gioco e i gesti tecnici più significativi. Grazie alla collaborazione con Mediaset e Saudi Sports Channel, sarà realizzata una produzione televisiva di grande qualità tecnica ed estetica per valorizzare ulteriormente il prodotto Serie A a livello globale. Questo sforzo produttivo riflette il nostro impegno a innovare e a rendere il calcio italiano, sempre più, un vero spettacolo per tutti".
ma soprattutto, grande cornice di pubblico sugli spaltiahahahah! "immersiva, coinvolgente"... sembrava di vedere una partita registrata di 20 anni fa, non si distinguevano i volti dei giocatori nelle inquadrature larghe
Non vi pare un po' scarsa la qualità video della partita?
La camera 'centrale' mi sembra SD, quindi upscalato.
Le altre telecamere già meglio.
Meno male che qualcuno ha le mie stesse impressioni.
Dalla news di digital-news: è così? Io francamente non vedo tutta questa qualità.
"In questa Supercoppa italiana alziamo, ancora una volta, lo standard della produzione televisiva sportiva - ha dichiarato l`Amministratore Delegato di Lega Seire A Luigi De Siervo -. Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. Stiamo trasformando la trasmissione della partita in un’esperienza visiva immersiva e coinvolgente, capace di catturare ogni emozione, in campo e sugli spalti, oltre a raccontare le varie fasi di gioco e i gesti tecnici più significativi. Grazie alla collaborazione con Mediaset e Saudi Sports Channel, sarà realizzata una produzione televisiva di grande qualità tecnica ed estetica per valorizzare ulteriormente il prodotto Serie A a livello globale. Questo sforzo produttivo riflette il nostro impegno a innovare e a rendere il calcio italiano, sempre più, un vero spettacolo per tutti".
Se lo stadio è diverso, non ricordo dove hanno giocato ieri, potrebbero essere 'attrezzati meglio'No non riesco. A mia impressione oggi su C5 sembra leggermente meglio, su Arena Premium di più, ma non bene come la replica
No, è sempre lo stessoSe lo stadio è diverso, non ricordo dove hanno giocato ieri, potrebbero essere 'attrezzati meglio'
Che è successo? A cosa ti riferisci?Brutta pagina di televisione per Mediaset ieri sera per un programma che va in onda per 7 mesi l'anno...Basta!!!
Magari se ci dici cosa è successo, e a cosa ti riferisci, invece di scrivere questi post criptici.Brutta pagina di televisione per Mediaset ieri sera per un programma che va in onda per 7 mesi l'anno...Basta!!!
Di cosa parli? Di Striscia che non è andata in onda?Brutta pagina di televisione per Mediaset ieri sera per un programma che va in onda per 7 mesi l'anno...Basta!!!