Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo stadio è diverso, non ricordo dove hanno giocato ieri, potrebbero essere 'attrezzati meglio'No non riesco. A mia impressione oggi su C5 sembra leggermente meglio, su Arena Premium di più, ma non bene come la replica
No, è sempre lo stessoSe lo stadio è diverso, non ricordo dove hanno giocato ieri, potrebbero essere 'attrezzati meglio'
Che è successo? A cosa ti riferisci?Brutta pagina di televisione per Mediaset ieri sera per un programma che va in onda per 7 mesi l'anno...Basta!!!
Magari se ci dici cosa è successo, e a cosa ti riferisci, invece di scrivere questi post criptici.Brutta pagina di televisione per Mediaset ieri sera per un programma che va in onda per 7 mesi l'anno...Basta!!!
Di cosa parli? Di Striscia che non è andata in onda?Brutta pagina di televisione per Mediaset ieri sera per un programma che va in onda per 7 mesi l'anno...Basta!!!
Certo, sono la famiglia del mulino bianco.Non dovevano essere piu sobri senza parolacce o gesti particolari insomma una grande famiglia felice. detto da pier all'inizio della scorsa edizione 2023![]()
A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superatoInfatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...Certo, sono la famiglia del mulino bianco.A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superato
Quello che faceva 15 milioni di telespettatori nel 2000 ?Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...
Sono d'accordo con te piu che casa del gf sembra altro.Certo, sono la famiglia del mulino bianco.A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superato
Si fa presto a dire che aspettano a chiuderlo se poi non hanno valide alternative. Oltre al fatto che sicuramente hanno un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...
Secondo me il programma dura davvero troppo, rimanere chiusi in quella casa per 6 mesi dà alla testa ai concorrenti [emoji1]Credo sia la cosa che al grande fratello una tizia ha lanciato un bollitore pieno d'acqua (fredda) a un'altra dei concorrenti...