daniel90
Digital-Forum Silver Master
Certo, sono la famiglia del mulino bianco.Non dovevano essere piu sobri senza parolacce o gesti particolari insomma una grande famiglia felice. detto da pier all'inizio della scorsa edizione 2023![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, sono la famiglia del mulino bianco.Non dovevano essere piu sobri senza parolacce o gesti particolari insomma una grande famiglia felice. detto da pier all'inizio della scorsa edizione 2023![]()
Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...Certo, sono la famiglia del mulino bianco.A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superato
Quello che faceva 15 milioni di telespettatori nel 2000 ?Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...
Sono d'accordo con te piu che casa del gf sembra altro.Certo, sono la famiglia del mulino bianco.A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superato
Si fa presto a dire che aspettano a chiuderlo se poi non hanno valide alternative. Oltre al fatto che sicuramente hanno un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...
Secondo me il programma dura davvero troppo, rimanere chiusi in quella casa per 6 mesi dà alla testa ai concorrentiCredo sia la cosa che al grande fratello una tizia ha lanciato un bollitore pieno d'acqua (fredda) a un'altra dei concorrenti...
E anche vero che 3 o 4 anni fa gli sponsor fuggirono a gambe levate mentre la trasmissione era ancora in onda (per una situazione simile ma non analoga come questa che a mio modo di vedere e piu grave)Si fa presto a dire che aspettano a chiuderlo se poi non hanno valide alternative. Oltre al fatto che sicuramente hanno un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.
Non capisco di che cosa vi stupiate e scandalizziate. Non è la prima volta che qualcuno dà in escandescenza all'interno della casa del Grande Fratello e che lancia cose.E anche vero che 3 o 4 anni fa gli sponsor fuggirono a gambe levate mentre la trasmissione era ancora in onda (per una situazione simile ma non analoga come questa che a mio modo di vedere e piu grave)
Secondo me da la testa a chi lo guardaSecondo me il programma dura davvero troppo, rimanere chiusi in quella casa per 6 mesi dà alla testa ai concorrenti![]()
Messaggio totalmente inutile, se non dici quanto faceva prima. Se è da oltre 10 anni che non va in onda, vien subito da pensare che era un programma che già non tirava in Spagna.Quando il conduttore è il programma... Ieri su Telecinco è tornato in onda dopo oltre dieci anni C'è posta per te, totalizzando un misero 9% nonostante format storicamente forte... La vedo dura per la Mediaset nostrana quando la De Filippi inizierà a godersi la pensione
Nel 2015 ha chiuso con una media del 15%Messaggio totalmente inutile, se non dici quanto faceva prima. Se è da oltre 10 anni che non va in onda, vien subito da pensare che era un programma che già non tirava in Spagna.
Bonolis rimane a Mediaset per i prossimi 3 anni fonte bubinoblog
Per fare cosa visto che a quanto pare questa sarà l'ultima edizione di Avanti un altroBonolis rimane a Mediaset per i prossimi 3 anni fonte bubinoblog
Per me sicuramente un nuovo game show suoPer fare cosa visto che a quanto pare questa sarà l'ultima edizione di Avanti un altro
Pare un supermercato quella casa con tutto quel product placement!un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.