Discussioni su Canale 5

No non riesco. A mia impressione oggi su C5 sembra leggermente meglio, su Arena Premium di più, ma non bene come la replica

dal 12 al 18 gennaio 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Zorro: Amore e Vendetta (2/3) 1°Tv
M: Zelig (1/3) new
G: Grande Fratello
V: Io Canto Senior (2/5)
S: C’è Posta per Te (2/9)

BubinoBlog

Non dovevano essere piu sobri senza parolacce o gesti particolari insomma una grande famiglia felice. detto da pier all'inizio della scorsa edizione 2023 :LOL::laughing7:

Ultima modifica:
Certo, sono la famiglia del mulino bianco. :laughing7: A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superato
Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...

Striscia La Notizia – 2.967.000 15.87%
Pooh: Noi Amici per Sempre – 2.739.000 19.73%
BubinoBlog

Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...
Si fa presto a dire che aspettano a chiuderlo se poi non hanno valide alternative. Oltre al fatto che sicuramente hanno un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.

Credo sia la cosa che al grande fratello una tizia ha lanciato un bollitore pieno d'acqua (fredda) a un'altra dei concorrenti...
Secondo me il programma dura davvero troppo, rimanere chiusi in quella casa per 6 mesi dà alla testa ai concorrenti [emoji1]

Indietro
Alto Basso