Discussioni su Canale 5

Certo, sono la famiglia del mulino bianco. :laughing7: A parte gli scherzi, ho visto le immagini, e credo che il limite sia stato superato
Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...

Striscia La Notizia – 2.967.000 15.87%
Pooh: Noi Amici per Sempre – 2.739.000 19.73%
BubinoBlog

Infatti che aspettano a chiuderlo. Ormai non ha più niente a che fare con il vero GF prime edizioni, senza social, isolati da tutti e non organizzato dagli autori...
Si fa presto a dire che aspettano a chiuderlo se poi non hanno valide alternative. Oltre al fatto che sicuramente hanno un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.

Credo sia la cosa che al grande fratello una tizia ha lanciato un bollitore pieno d'acqua (fredda) a un'altra dei concorrenti...
Secondo me il programma dura davvero troppo, rimanere chiusi in quella casa per 6 mesi dà alla testa ai concorrenti

Si fa presto a dire che aspettano a chiuderlo se poi non hanno valide alternative. Oltre al fatto che sicuramente hanno un rientro economico non indifferente visto i tanti sponsor presenti nella casa.
E anche vero che 3 o 4 anni fa gli sponsor fuggirono a gambe levate mentre la trasmissione era ancora in onda (per una situazione simile ma non analoga come questa che a mio modo di vedere e piu grave)

E anche vero che 3 o 4 anni fa gli sponsor fuggirono a gambe levate mentre la trasmissione era ancora in onda (per una situazione simile ma non analoga come questa che a mio modo di vedere e piu grave)
Non capisco di che cosa vi stupiate e scandalizziate. Non è la prima volta che qualcuno dà in escandescenza all'interno della casa del Grande Fratello e che lancia cose.

Basti ricordare Federica Rosatelli nel 2009 o Paolo Mari nella stessa edizione.

Quando il conduttore è il programma... Ieri su Telecinco è tornato in onda dopo oltre dieci anni C'è posta per te, totalizzando un misero 9% nonostante format storicamente forte... La vedo dura per la Mediaset nostrana quando la De Filippi inizierà a godersi la pensione

Quando il conduttore è il programma... Ieri su Telecinco è tornato in onda dopo oltre dieci anni C'è posta per te, totalizzando un misero 9% nonostante format storicamente forte... La vedo dura per la Mediaset nostrana quando la De Filippi inizierà a godersi la pensione
Messaggio totalmente inutile, se non dici quanto faceva prima. Se è da oltre 10 anni che non va in onda, vien subito da pensare che era un programma che già non tirava in Spagna.

Indietro
Alto Basso