Tu ci scherzi, ma di questo passo finirà veramente cosìA natale dell'anno prossimo !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu ci scherzi, ma di questo passo finirà veramente cosìA natale dell'anno prossimo !
Il fatto che tutto ciò non accade, e loro continuano imperterriti a proporlo anche se passano messaggi veramente brutti senza nessuno che intervenga con il pugno di ferro e far chiudere per sempre questo programma. Possibile che non ci sia qualche ente che possa fare tutto ciò?Un rapido metodo e quello di non guardare programmi del genere
Ieri un concorrente ha detto che mancano 9 settimane, con finale che sarebbe quindi 17 o 24 marzoIn realtà non si sa neanche la data certa di quando terminerà.
A meno che Piersilvio.....Ieri un concorrente ha detto che mancano 9 settimane, con finale che sarebbe quindi 17 o 24 marzo
L'anno scorso chiuse il 25 marzo quindi più o meno la stessa data.Ieri un concorrente ha detto che mancano 9 settimane, con finale che sarebbe quindi 17 o 24 marzo
Io mi limito a non guardarlo ma sono d'accordo con teIl fatto che tutto ciò non accade, e loro continuano imperterriti a proporlo anche se passano messaggi veramente brutti senza nessuno che intervenga con il pugno di ferro e far chiudere per sempre questo programma. Possibile che non ci sia qualche ente che possa fare tutto ciò?
Ormai bonolis da anni non ha nulla da dire, se non battute a doppio senso..L'abbandono di Bonolis a Presta in effetti presuppone un grande cambiamento nella prossima stagione. Anche secondo me torna in Rai
se era davvero necessario, io avrei fatto uno spin-off su qualche altro canale (La 5?) perché inserito in quel contesto è proprio imbarazzante.ieri ho visto un pò striscia, la parte con il "concorso veline" davvero imbarazzante

Ancora??? Ma allora non chiamatelo più GF, ma porto di mare.Domani al Grande F. Nuovi concorrenti per risollevare gli ascolti![]()
Per fare più ascolto ma non ci riescono e con la Total audience e proprio rifiutatose era davvero necessario, io avrei fatto uno spin-off su qualche altro canale (La 5?) perché inserito in quel contesto è proprio imbarazzante.
Ormai gli ascolti quelli sono non può certo incrementarli, più che altro entrano altri per allungare il brodo per altri due mesi.Domani al Grande F. Nuovi concorrenti per risollevare gli ascolti![]()
E non ha senso perchè tanto non cambia nulla, e a quanto pare l'isola non ci sarà se Ilary Blasi non accetta la conduzioneOrmai gli ascolti quelli sono non può certo incrementarli, più che altro entrano altri per allungare il brodo per altri due mesi.
Non è ancora ufficiale, mediaset sta valutando altre conduttrici, si è fatto il nome di Federica Panicucci ed Elenoire Casalegnoa quanto pare l'isola non ci sarà se Ilary Blasi non accetta la conduzione