Discussioni su Canale 5

Ma non riuscì a battere Sanremo. Gli unici due programmi di Canale5 capaci di battere Sanremo furono il Grande Fratello nel 2004 e una puntata de I Cesaroni nel 2008.
Addirittura I Cesaroni fecero più di Sanremo che comunque fa share sempre molto alti? Quanto fece?
Sanremo fece il 35% in quell'anno

Addirittura I Cesaroni fecero più di Sanremo che comunque fa share sempre molto alti? Quanto fece?
Sanremo fece il 35% in quell'anno
"Sanremo affondato dal metodo Cesaroni. La serie con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Elda Alvigini ha vinto in sovrapposizione dalle 21:20 alle 23:34 contro il Festival e lo ha superato sia in valori assoluti sia in share (Raiuno 6.661 26,41% – Canale 5 6.768 26,84%)."

Striscia La Notizia – 1.992.000 8.60%
Quasi Amici – 1.298.000 5.90%
——————–
2024: Titanic – 810.000 4.00%
2023: C’è Posta per Te – 2.652.000 12.34%
2022: Matrimonio a Parigi – 1.344.000 5.18%

The Couple con Ilary Blasi da lunedì 7 aprile, tra il cast ci sono Soleil Sorge, Samantha De Grenet e Alex Belli, praticamente sempre gli stessi nomi

Con il boom di Rai 1, ieri Canale 5 floppa in tutto, tra cui Verissimo al 11% e Avanti un altro story al 15%

Il tempo ci dirà se TvBlog, e a cascata Bubino Blog, ha avuto le giuste dritte sui primi partecipanti.

...E il grande fratello già riconfermato a settembre con Signorini
Spero che Rai 1 prosegua con questi botti di share con tutti i programmi. Più le prendono di Santa ragione e più continuano imperterriti a fare le stesse cose anche se vanno malissimo. Applausi!!! :thumbup:

ma cioè quindi ora ci sarebbe questo the couple, poi l'isola dei famosi poi due edizioni di temptation island... ? per poi ripartire ad ottobre col GF ? :laughing7: o_O

No e soprattutto dove c'è scritto che non hanno studio e casa si capisce che non è vero ciò che scrive
Beh d'altronde anche tu qualche settimana fa davi per certo il ritorno del Milionario ma per ora non si è visto e probabilmente non si vedrà in questa stagione televisiva, visto che Scotti ha cominciato le registrazioni de Lo show dei record e a marzo tornerà a condurre Striscia.

Beh d'altronde anche tu qualche settimana fa davi per certo il ritorno del Milionario ma per ora non si è visto e probabilmente non si vedrà in questa stagione televisiva, visto che Scotti ha cominciato le registrazioni de Lo show dei record e a marzo tornerà a condurre Striscia.
In tanto il milionario è stato già tutto registrato prima di natale se poi decidono di cambiare quando mandarlo io onda io non c'entro nulla

Ma se l'ho scritto io poco fa, perchè riportare gli stessi dati?
La prossima volta riporto il dato e metto il link della discussione di bubinoblog allora

Di Bonolis che ha fatto il 21 nessuno dice nulla no solo quando è sotto il 20 bisogna dire che Bonolis va male

Di Bonolis che ha fatto il 21 nessuno dice nulla no solo quando è sotto il 20 bisogna dire che Bonolis va male
Non c'ho fatto caso, quando ho riportato di dati di Striscia e GF ancora non erano disponibili gli altri

Comunque ieri al TG5 hanno fatto il collegamento con lo studio di Striscia, non accadeva da tempo se non sbaglio

Non c'ho fatto caso, quando ho riportato di dati di Striscia e GF ancora non erano disponibili gli altri

Comunque ieri al TG5 hanno fatto il collegamento con lo studio di Striscia, non accadeva da tempo se non sbaglio
Si perché in qualche maniera devono attirare pubblico fino a un mese fa si collegavano con pomeriggio 5

Indietro
Alto Basso