Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio non credo che da Giugno ad agosto facciano l'isola dei famosima cioè quindi ora ci sarebbe questo the couple, poi l'isola dei famosi poi due edizioni di temptation island... ? per poi ripartire ad ottobre col GF ?![]()
![]()

No e soprattutto dove c'è scritto che non hanno studio e casa si capisce che non è vero ciò che scriveIl tempo ci dirà se TvBlog, e a cascata Bubino Blog, ha avuto le giuste dritte sui primi partecipanti.
Beh d'altronde anche tu qualche settimana fa davi per certo il ritorno del Milionario ma per ora non si è visto e probabilmente non si vedrà in questa stagione televisiva, visto che Scotti ha cominciato le registrazioni de Lo show dei record e a marzo tornerà a condurre Striscia.No e soprattutto dove c'è scritto che non hanno studio e casa si capisce che non è vero ciò che scrive
In tanto il milionario è stato già tutto registrato prima di natale se poi decidono di cambiare quando mandarlo io onda io non c'entro nullaBeh d'altronde anche tu qualche settimana fa davi per certo il ritorno del Milionario ma per ora non si è visto e probabilmente non si vedrà in questa stagione televisiva, visto che Scotti ha cominciato le registrazioni de Lo show dei record e a marzo tornerà a condurre Striscia.
Non c'ho fatto caso, quando ho riportato di dati di Striscia e GF ancora non erano disponibili gli altriDi Bonolis che ha fatto il 21 nessuno dice nulla no solo quando è sotto il 20 bisogna dire che Bonolis va male
Si perché in qualche maniera devono attirare pubblico fino a un mese fa si collegavano con pomeriggio 5Non c'ho fatto caso, quando ho riportato di dati di Striscia e GF ancora non erano disponibili gli altri
Comunque ieri al TG5 hanno fatto il collegamento con lo studio di Striscia, non accadeva da tempo se non sbaglio
Pomeriggio 5 non fa molti ascolti, non ha molto senso farlo li, il Tg ne fa di più quindi attira più pubblico, e poi è poco dopoSi perché in qualche maniera devono attirare pubblico fino a un mese fa si collegavano con pomeriggio 5
In ogni caso se si è interessati le puntate possono guardarle quando vogliono su mediaset infinityDomanda.
Non vedo Tradimento mai sorge una curiosità.
Ho letto qui sul forum che vai in onda sia la Domenica sera che al pomeriggio durante la settimana.
Non capisco una cosa.
C'è gente che al pomeriggio lavora e può guardare la TV solo di sera.
Gli spettatori interessati che non possono vedere le puntate in daytime sono costretti a guardare la puntata serale ignorando cosa sia successo prima?
Sono uno di quelli che guarda le soap turche e pure tradimentoDiciamo che la maggior parte sono donne ma comunque ci sono anche uomini che le guardano. Il termine "casalinghe" mi sembra un po' riduttivo...
Io seguivo quando potevo terra amara e quando posso guardo la promessa cosi come seguivo il segreto