Discussioni su Canale 5

Il programma dei pacchi vede lo spettatore come soggetto passivo, come quando uno si reca al casinò e si mette a guardare coloro che giocano alla roulette, non vi è un minimo coinvolgimento in prima persona, non capisco come in tanti ancora continuano a seguire un programma del genere, invece con la ruota almeno uno tenta di indovinare la frase celata, di fare un pur se minimo sforzo con il cervello, posso dare una sola spiegazione si guardano i pacchi per favorire il sonno serale.

non capisco come in tanti ancora continuano a seguire un programma del genere, invece con la ruota almeno uno tenta di indovinare la frase celata, di fare un pur se minimo sforzo con il cervello, posso dare una sola spiegazione si guardano i pacchi per favorire il sonno serale.
Leggendo i commenti sui social io noto questa differenza: chi segue il programma di Rai 1 dice "io guardo Stefano", chi segue Canale 5 dice "io guardo la Ruota della Fortuna".

Penso che in questo possa trovare parziale risposta il tuo intereogativo

Nuzzi non va tanto bene come vedo. Parte bene con il traiano della soap e poi crolla. Non oso immaginare settimana prossima con la concorrenza, qui la vedo proprio dura ma parlandoci chiaro era necessario ancora un programma di cronaca nera? Mediaset riprenditi i diritti di Ok il prezzo è giusto e fanne un programma modernizzato come la Ruota della Fortuna e credo che l'esperimento riuscirà

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Evidentemente Striscia tornerà (se tornerà) a gennaio
Secondo me è molto più probabile che Striscia traslochi su Italia1, come hanno fatto per Paperissima Sprint. Far tornare Striscia con i risultati che sta facendo la Ruota equivale a darsi la zappa sui piedi da soli, butterebbero nel water i buoni risultati degli ultimi mesi.

Secondo me è molto più probabile che Striscia traslochi su Italia1, come hanno fatto per Paperissima Sprint. Far tornare Striscia con i risultati che sta facendo la Ruota equivale a darsi la zappa sui piedi da soli, butterebbero nel water i buoni risultati degli ultimi mesi.
in ogni caso la ruota non può durare in eterno, prima o poi verrà sostituita con altro

Leggendo i commenti sui social io noto questa differenza: chi segue il programma di Rai 1 dice "io guardo Stefano", chi segue Canale 5 dice "io guardo la Ruota della Fortuna".

Penso che in questo possa trovare parziale risposta il tuo intereogativo
Si ma veniva seguito anche quando a condurlo vi era il non tanto adonico Amadeus.

Stasera niente Affari tuoi su Rai1 a causa delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026, Italia-Estonia. Gli ascolti della Ruota triplicheranno.

Si potrebbe rispolverare la ruota che veniva presentata dalla Zanicchi (Ok il prezzo è giusto), ovviamente anche questa rivisitata è corretta.

Se fossi io a decidere, piazzerei Striscia in questo "nuovo" slot di Italia 1 creato con Paperissima Sprint.
Ma dato che non comando né decido io... Chissà come andrà a finire questa storia.

Se fossi io a decidere, piazzerei Striscia in questo "nuovo" slot di Italia 1 creato con Paperissima Sprint.
Ma dato che non comando né decido io... Chissà come andrà a finire questa storia.
Andrebbero a fare anche un po' di concorrenza a Rai1 e soprattutto a Rai2, visto che a quell'ora c'è Infante che furoreggia con la cronaca nera.

Quello è ok il prezzo è giusto non c'entra nulla la ruota della fortuna
Anche in quel gioco ricordo che vi era una specie di ruota che veniva fatta girare, ovviamente è una cosa completamente diversa, ma ipotizzavo su cosa un giorno potesse prendere il posto del game di Gerry.

Secondo me ok il prezzo è giusto al giorno d'oggi avrebbe un gran successo e tanti incassi in più per Mediaset per via sponsor che mettono i loro i premi nel gioco

Indietro
Alto Basso