Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo darei cosi per scontato, magari qualcuno che segue la ruota questa sera vedrà la nazionaleStasera niente Affari tuoi su Rai1 a causa delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026, Italia-Estonia. Gli ascolti della Ruota triplicheranno.
in ogni caso la ruota non può durare in eterno, prima o poi verrà sostituita con altro
NessunoE chi l'ha detto?
Quello è ok il prezzo è giusto non c'entra nulla la ruota della fortunaSi potrebbe rispolverare la ruota che veniva presentata dalla Zanicchi, ovviamente anche questa rivisitata è corretta.
Andrebbero a fare anche un po' di concorrenza a Rai1 e soprattutto a Rai2, visto che a quell'ora c'è Infante che furoreggia con la cronaca nera.Se fossi io a decidere, piazzerei Striscia in questo "nuovo" slot di Italia 1 creato con Paperissima Sprint.
Ma dato che non comando né decido io... Chissà come andrà a finire questa storia.
Ma anche lì c'è la ruota: "Cento!Cento!Cento!"Quello è ok il prezzo è giusto non c'entra nulla la ruota della fortuna

Inaccettabili per quale standard?Chiuso prima o dopo poco importa, hanno entrambi chiuso ad orari inaccettabili![]()
Anche in quel gioco ricordo che vi era una specie di ruota che veniva fatta girare, ovviamente è una cosa completamente diversa, ma ipotizzavo su cosa un giorno potesse prendere il posto del game di Gerry.Quello è ok il prezzo è giusto non c'entra nulla la ruota della fortuna
Secondo me ok il prezzo è giusto al giorno d'oggi avrebbe un gran successo e tanti incassi in più per Mediaset per via sponsor che mettono i loro i premi nel gioco
Io ho un tv 4k 55 pollici e non so se è possibile fare ciò...
Si può fare , con un 55 sei al limite per avere una buona visione , diciamo che un buon effetto si ha con un 65 pollici o superiore di polliciaggio.Io ho un tv 4k 55 pollici e non so se è possibile fare ciò...
bubinoblog.altervista.org
Per me non torna"Striscia la notizia" torna a novembre (in seconda serata ?)
![]()
STRISCIA LA NOTIZIA: DATA DEL RITORNO, FRECCIATA SUGLI ASCOLTI, GRAZIE PIER SILVIO E GERRY - BUBINO
Striscia la Notizia torna su Canale 5. L’annuncio arriva da Jimmy Ghione, uno degli inviati storici del tg satirico di Antonio Ricci che punge chi parla di cali d’ascolto. In occasione della rassegna ‘Protagonisti’...bubinoblog.altervista.org