Discussioni su Canale 5

Stasera niente Affari tuoi su Rai1 a causa delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026, Italia-Estonia. Gli ascolti della Ruota triplicheranno.

Si potrebbe rispolverare la ruota che veniva presentata dalla Zanicchi (Ok il prezzo è giusto), ovviamente anche questa rivisitata è corretta.

Se fossi io a decidere, piazzerei Striscia in questo "nuovo" slot di Italia 1 creato con Paperissima Sprint.
Ma dato che non comando né decido io... Chissà come andrà a finire questa storia.

Se fossi io a decidere, piazzerei Striscia in questo "nuovo" slot di Italia 1 creato con Paperissima Sprint.
Ma dato che non comando né decido io... Chissà come andrà a finire questa storia.
Andrebbero a fare anche un po' di concorrenza a Rai1 e soprattutto a Rai2, visto che a quell'ora c'è Infante che furoreggia con la cronaca nera.

Quello è ok il prezzo è giusto non c'entra nulla la ruota della fortuna
Anche in quel gioco ricordo che vi era una specie di ruota che veniva fatta girare, ovviamente è una cosa completamente diversa, ma ipotizzavo su cosa un giorno potesse prendere il posto del game di Gerry.

Piersilvio aveva detto che comunque avrebbero fatto un altro format sperimentale.
Comunque sia se fa un altra settimana del genere la ruota ce la troviamo fino a maggio… magari iniziando a fare puntate destagionalizzate, cioè per poterle replicare in futuro.

Indietro
Alto Basso