Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, se un programma non piace basta non guardarlo, inutile fare commenti da social.Ragazzi basta
Questo è il terzo o quarto articolo copiato dai bravi ragazzi di Nowmag postato su questo thread![]()
Striscia la notizia, ultimatum di Mediaset: o la prima serata o addio allo storico tg satirico
Il futuro del programma di Antonio Ricci appeso a un filo. Dopo il successo de La ruota della fortuna, Piersilvio Berlusconi avrebbe imposto condizioni drastiche: cambiare fascia o rinunciare. Intanto Jimmy Ghione rassicura: «Torniamo a novembre, impossibile tenerci a casa».www.lacitymag.it

Ovvio ballando con le stelle sono 12 puntate tu si que vales 11 e normale che non fanno la finale assiemeSecondo Macchetivu, Tu Sì Che Vales non andrà in onda il giorno della finale di Ballando con le stelle
Quando non dovrebbe andare in onda e perchè?Ma Ballando con le stelle in sabato salta.
Si ma mi pare ci vada dopo la partita11 ottobre Estonia-Italia.
Si, è l'anteprimaMa sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?
Ma sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?
Ma sapete dirmi a cosa fa riferimento il primo dei due segmenti in cui vengono scorporati gli ascolti della Ruota? Ai primi pochi minuti di "anteprima"?

La partita finisce per le 22:45, mi sembra improbabile che Ballando inizi così tardi.Si ma mi pare ci vada dopo la partita