M. Daniele
Digital-Forum Friend
Domenica c'era la Scala su Rai1 che ha fatto il 6% quindi è ovvio che Caduta Libera avrebbe fatto il boom.E anche per caduta libera stessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica c'era la Scala su Rai1 che ha fatto il 6% quindi è ovvio che Caduta Libera avrebbe fatto il boom.E anche per caduta libera stessa
Però scendere sotto il 18 già alla seconda è floppare soprattutto per un conduttore che è di punta per Mediaset perché nuovo. Anche il GF ventura alla prima puntata ha fatto il 19/20 e poi si sa come è andato. I nuovi acquisti di Mediaset Giusti e Labate per ora deludenti.Domenica c'era la Scala su Rai1 che ha fatto il 6% quindi è ovvio che Caduta Libera avrebbe fatto il boom.
Per fortuna che non seguo questo tipo di programmi, ci sarebbe da impazzire con tutti questi appuntamenti e spezzettamentiPer Io sono Farah si prova a rimediare al flop di venerdì, da stasera episodio inedito dopo La Notte del cuore, da domani 10 minuti inediti tra Beautiful e Forbidden Fruit
Giudicare l'acquisto di Giusti deludente dopo appena 2 puntate mi pare alquanto affrettato.Però scendere sotto il 18 già alla seconda è floppare soprattutto per un conduttore che è di punta per Mediaset perché nuovo. Anche il GF ventura alla prima puntata ha fatto il 19/20 e poi si sa come è andato. I nuovi acquisti di Mediaset Giusti e Labate per ora deludenti.
Come se Giusti fosse chissà quale conduttore top di gammaGiudicare l'acquisto di Giusti deludente dopo appena 2 puntate mi pare alquanto affrettato.
E' australiana... c'è gente nostra madrelingua che in tv fa di peggioparlava anche poco bene l'italiano
Si infatti, è stato preso perché non avevano altre alternative poiché già sapevano che avrebbero spostato Scotti in access.Come se Giusti fosse chissà quale conduttore top di gamma
il suo prevedibile insuccesso spero faccia capire a Piersilvio che ingaggiare Amadeus per Canale 5 non sarebbe una cattiva idea, tanto adesso può prenderlo anche a prezzo di saldo visto il flop al Nove. Non possono tenere solo Scotti per i quiz e i game show, con Bonolis che non ne vuole più fare e li fa da svogliato.Si infatti, è stato preso perché non avevano altre alternative poiché già sapevano che avrebbero spostato Scotti in access.
Più o meno gli stessi ascolti che faceva anche Gerry Scotti nelle ultime edizioni da lui condotte. Ormai format superato e usurato dalle troppe repliche.Su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto 2.033.000 spettatori (15.6%), mentre Caduta Libera ha convinto 2.689.000 spettatori (17.2%).
(fonte DM)
Perché non hanno novità. Giusti dovrebbe condurre anche The Wall, altro gioco di Scotti che però non va in onda da 3/4 anni.Vabbè però ragazzi giusti non sarà top di gamma e concordo con voi però sono opinioni personali. Mediaset c'ha investito ed evidentemente credeva in un rilancio del format. Perché non ha testato novità se no?
questa è una domanda che sarebbe da rivolgere a chi queste scelte le fa. perché ad esempio continuano a proporre il grande fratello e altri reality show nonostante il genere non tiri più come un tempo? perché non sperimentano più? perché il parco conduttori si è ridotto così tanto? banalmente tutto si può ridurre a due risposte: (1) non ci sono più tanti soldi come prima, (2) la dirigenza che c'è adesso non è coraggiosa e competente come quella che c'era prima.Perché non ha testato novità se no?
di che ti stupiresti? hanno fatto comunicati stampa trionfali pure per gli 11% di Barbara D'Urso, quando ancora se ne vantavano.... qui almeno ieri hanno fatto tra il 15% e il 17%.chissà se al tg5 anche oggi parleranno di grandi ascolti![]()
Come pensano di migliorare gli ascolti se lo trasmettono un po' al pomeriggio, un po' in seconda serata e un po' in prima serata? Sicuramente chi segue la serie potrebbe non poter seguire l'episodio in onda a mezzanotte, quindi non credo seguirà quello in prima serata se si è perso quello precedentePer Io sono Farah si prova a rimediare al flop di venerdì, da stasera episodio inedito dopo La Notte del cuore, da domani 10 minuti inediti tra Beautiful e Forbidden Fruit
OT: mi fa venire in mente Bastianich che ogni sera a Foodish distrugge la lingua italiana ("punteggio di battere", "opinioni di condividere"....) anni che sta in Italia e ancora non ha imparato la lingua. Vabbè non è madrelingua ma quando ho letto "fa di peggio" mi è venuto in mente luiE' australiana... c'è gente nostra madrelingua che in tv fa di peggio![]()