Discussioni su canali di Canale Italia

CHRIS 86 ha scritto:
solo che poi lo replicano tutta la mattinata su altri canali :D
Non mi risulta che lo replichino :)
Su Canale Italia al mattino fanno film su canale italia 84 pure e su canale italia 3 cantando ballando e infine su cantando ballando fanno i film ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Grazie! :)
Non so, una volta mi pare di averlo visto anche alle 9 o alle 10... probabilmente sarà stata una replica, non ho idea ;)
Boh di solito poi dalle 08.00 alle 11.45 vanno in onda lotto e televendite... certo che se pubblicassero un palinsesto sarebbe tutto molto più semplice :)

ale89 ha scritto:
Boh di solito poi dalle 08.00 alle 11.45 vanno in onda lotto e televendite... certo che se pubblicassero un palinsesto sarebbe tutto molto più semplice :)
per adesso abbiamo un palinsesto molto (troppo) generico di un canale non meglio precisato, quando in realtà i canali sono parecchi... canale italia=confusione, titolo azzeccatissimo per questo thread

Lo so che vi interessa :D Lo so :D :lol: :lol:
Stasera su Canale italia addirittura in prima serata la masseria... serata tipo grande fratello dove si discute... :lol: Siamo passati anche alla prima serata :D :lol:

Riprendo questo thread per dire che da alcuni giorni sono disponibili gli ascolti di CanaleItalia83 (Rete principale) del gruppo ;)

Ascolti Tv del 06 Giugno: 20:30-22:29 68 0,25% 24Ore 17 0,17%
Ascolti Tv del 07 Giugno: 20:30-22:29 61 0,22% 24Ore 15 0,15%
Ascolti Tv del 08 Giugno: 20:30-22:29 90 0,35% 24Ore 16 0,17%

Proporrei di rinominare il thread in Discussioni su Canale Italia e spostarla in "Televisione" come tutti gli altri canali ormai ;)

ale89 ha scritto:
Proporrei di rinominare il thread in Discussioni su Canale Italia e spostarla in "Televisione" come tutti gli altri canali ormai
quoto,anche se c'è poco da discutere:D

ragazzi qualcuno mi saprebbe dire il titolo del film andato in onda ieri sera verso le 23 15 su canale italia 83...era un film un pò erotico che aveva come protagonista un attrice con i capelli rossi...non è la prima volta che lo vedo su canale italia 83...grazie...

Senza alcun cambio di idnetificativo, ora Canale Italia ha preso il posto di Cantando Ballando sul canale "Canale Italia", mentre il canale "CANALE ITALIA MUSICA" trasmette Orler TV.

Si mi era satto detto che l'avrebbero fatto in giornata (questo ieri) :lol: Infatti ho visto... l'id dei canali sono sempre gli stessi... :D :lol:

ale89 ha scritto:
Si mi era satto detto che l'avrebbero fatto in giornata (questo ieri) :lol: Infatti ho visto... l'id dei canali sono sempre gli stessi... :D :lol:
Certo che per essere una tv a carattere nazionale (o quasi...) i loro mux sono gestiti molto male.
Canali con identificativi sbagliati, 2 loghi che appaiono contemporaneamente sullo schermo, programmazione sconosciuta...
non immagino la confusione se attivassero l'epg. :D

Indietro
Alto Basso