okale89 ha scritto:Una volta io l'ho visto alle 23 circa per quello ho detto verso quell'ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okale89 ha scritto:Una volta io l'ho visto alle 23 circa per quello ho detto verso quell'ora![]()
MyBlueEyes ha scritto:Qual è l'orario del talk show in onda al mattino su Canale Italia? Ogni volta che giro c'è... dura 5 ore?![]()
Non mi risulta che lo replichinoCHRIS 86 ha scritto:solo che poi lo replicano tutta la mattinata su altri canali![]()
Boh di solito poi dalle 08.00 alle 11.45 vanno in onda lotto e televendite... certo che se pubblicassero un palinsesto sarebbe tutto molto più sempliceMyBlueEyes ha scritto:Grazie!
Non so, una volta mi pare di averlo visto anche alle 9 o alle 10... probabilmente sarà stata una replica, non ho idea![]()
per adesso abbiamo un palinsesto molto (troppo) generico di un canale non meglio precisato, quando in realtà i canali sono parecchi... canale italia=confusione, titolo azzeccatissimo per questo threadale89 ha scritto:Boh di solito poi dalle 08.00 alle 11.45 vanno in onda lotto e televendite... certo che se pubblicassero un palinsesto sarebbe tutto molto più semplice![]()
quoto,anche se c'è poco da discutereale89 ha scritto:Proporrei di rinominare il thread in Discussioni su Canale Italia e spostarla in "Televisione" come tutti gli altri canali ormai
agostino31 ha scritto:quoto,anche se c'è poco da discutere![]()
Certo che per essere una tv a carattere nazionale (o quasi...) i loro mux sono gestiti molto male.ale89 ha scritto:Si mi era satto detto che l'avrebbero fatto in giornata (questo ieri)Infatti ho visto... l'id dei canali sono sempre gli stessi...
![]()
![]()