Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
perché, i diritti (che, anche se vecchi, sono a pagamento), le strutture, i dipendenti? :D
Non penso che per creare il canale abbiano assunto nuovi dipendenti.

Verde Rosso ha scritto:
Non penso che per creare il canale abbiano assunto nuovi dipendenti.
Sicuramente i dipendendi sono gli stessi che si occupano anche di k2 e frisbee. :D

Ultima modifica:
In questo momento c'è in onda "American Gladiators" con il commento di Pierluigi Pardo. Considerato che ora è a Premium, mi sa che sono repliche di qualche anno fa, come per la TNA.

Premessa: ho letto su wikipedia che GXT non ha più i diritti di trasmisisone di TNA e so che ora stanno andando in onda su CanaOne le puntate del 2007-2008.
Domanda: CanalOne ha acquistato i diritti e trasmetterà le nuove stagioni partendo da settembre?

Ponendo vero il caso (alla fine stiamo sempre parlando di wikipedia :);)) che se i diritti non ce li ha più gxt evidentemente non ce li ha più la switchover media... posso dire una cavolata ma non credo che le trasmetta canal one...

adriaho ha scritto:
Ponendo vero il caso (alla fine stiamo sempre parlando di wikipedia :);)) che se i diritti non ce li ha più gxt evidentemente non ce li ha più la switchover media... posso dire una cavolata ma non credo che le trasmetta canal one...
secondo me andranno a canalONE
ma non si sa qualche fonte di qualche diritto che potrebbe andare al canale?

no, ma dico se è la società a perdere i diritti... difficile che vada... però è da verificare se la switchover media è ancora in possesso dei diritti

(alla fine stiamo sempre parlando di wikipedia )

Ho avuto conferme altrove...ho letto su alcuni forum che hanno mandato email di massa per riavere la tna su GXT...

che se i diritti non ce li ha più gxt evidentemente non ce li ha più la switchover media

Unica idea plausibile è quella che Swicthover media voglia mandare la tna in chiaro :icon_bounce: Solo un'illusione? Alla fine si parlava di wrestling sul canale...e non penso che solo delle repliche possano entusiasmare più di tanto :eusa_whistle:

Giangy ha scritto:
Ho avuto conferme altrove...ho letto su alcuni forum che hanno mandato email di massa per riavere la tna su GXT...

Unica idea plausibile è quella che Swicthover media voglia mandare la tna in chiaro :icon_bounce: Solo un'illusione? Alla fine si parlava di wrestling sul canale...e non penso che solo delle repliche possano entusiasmare più di tanto :eusa_whistle:
se non lai mai viste sì

se non lai mai viste sì

Personalmente potrebbero interessarmi fino ad un certo punto...alla fine l'entusiasmo c'è seguendo le storyline...vedendo come si evolgono le situazioni e non di certo vedere due che si sono picchiati 4 anni fa.

Giangy ha scritto:
Personalmente potrebbero interessarmi fino ad un certo punto...alla fine l'entusiasmo c'è seguendo le storyline...vedendo come si evolgono le situazioni e non di certo vedere due che si sono picchiati 4 anni fa.
a me diverte quello :D

Giangy ha scritto:

Se non ha i diritti per un canale, non li ha anche per l'altro. Sono le società che acquistano i diritti, non i singoli canali

Se non ha i diritti per un canale, non li ha anche per l'altro. Sono le società che acquistano i diritti, non i singoli canali

Lo so, volevo semplicemente dire che forse SOM vuole mandarlo in chiaro.

Giangy ha scritto:
Per me che non ho mai seguito la TNA prima (non avendo may avuto Sky né Stream o D+) è come se fossero nuove. E' come vedere un film di 6 anni fa, magari non in 1a visione, ma che non hai mai visto. E comunque quelle che vanno in onda in questo periodo sono puntate di 3 anni fa (aprile 2008), non 4. Se mandassero la WWE di 3 anni fa sarebbe diverso perché, seguendola da 6 anni, per me non sarebbe altro che un déjà-vu.

Che poi non appassionarsi alle storyline di quel periodo è da folli, con Sting vs Angle c'è veramente da lasciarci il cuore.

comunque la som possiede le puntate del 2007,2008,2009 anche se si spera le possa acquistare quelle attuale per la definitiva programmazione di canal one anche se a mio avviso e difficile che questo accada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso