Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Non penso che per creare il canale abbiano assunto nuovi dipendenti.dangerfamily ha scritto:perché, i diritti (che, anche se vecchi, sono a pagamento), le strutture, i dipendenti?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che per creare il canale abbiano assunto nuovi dipendenti.dangerfamily ha scritto:perché, i diritti (che, anche se vecchi, sono a pagamento), le strutture, i dipendenti?![]()
Non penso anche io..erano muniti già pensoVerde Rosso ha scritto:Non penso che per creare il canale abbiano assunto nuovi dipendenti.
Sicuramente i dipendendi sono gli stessi che si occupano anche di k2 e frisbee.Verde Rosso ha scritto:Non penso che per creare il canale abbiano assunto nuovi dipendenti.
quotomicky97 ha scritto:Sicuramente i dipendendi sono gli stessi che si occupano anche di k2 e frisbee.![]()
secondo me andranno a canalONEadriaho ha scritto:Ponendo vero il caso (alla fine stiamo sempre parlando di wikipedia) che se i diritti non ce li ha più gxt evidentemente non ce li ha più la switchover media... posso dire una cavolata ma non credo che le trasmetta canal one...
(alla fine stiamo sempre parlando di wikipedia )
che se i diritti non ce li ha più gxt evidentemente non ce li ha più la switchover media
se non lai mai viste sìGiangy ha scritto:Ho avuto conferme altrove...ho letto su alcuni forum che hanno mandato email di massa per riavere la tna su GXT...
Unica idea plausibile è quella che Swicthover media voglia mandare la tna in chiaroSolo un'illusione? Alla fine si parlava di wrestling sul canale...e non penso che solo delle repliche possano entusiasmare più di tanto
![]()
se non lai mai viste sì
a me diverte quelloGiangy ha scritto:Personalmente potrebbero interessarmi fino ad un certo punto...alla fine l'entusiasmo c'è seguendo le storyline...vedendo come si evolgono le situazioni e non di certo vedere due che si sono picchiati 4 anni fa.
Se non ha i diritti per un canale, non li ha anche per l'altro. Sono le società che acquistano i diritti, non i singoli canaliGiangy ha scritto:Ho avuto conferme altrove...ho letto su alcuni forum che hanno mandato email di massa per riavere la tna su GXT...
Unica idea plausibile è quella che Swicthover media voglia mandare la tna in chiaroSolo un'illusione? Alla fine si parlava di wrestling sul canale...e non penso che solo delle repliche possano entusiasmare più di tanto
![]()
quotoVerde Rosso ha scritto:Se non ha i diritti per un canale, non li ha anche per l'altro. Sono le società che acquistano i diritti, non i singoli canali
Se non ha i diritti per un canale, non li ha anche per l'altro. Sono le società che acquistano i diritti, non i singoli canali
Per me che non ho mai seguito la TNA prima (non avendo may avuto Sky né Stream o D+) è come se fossero nuove. E' come vedere un film di 6 anni fa, magari non in 1a visione, ma che non hai mai visto. E comunque quelle che vanno in onda in questo periodo sono puntate di 3 anni fa (aprile 2008), non 4. Se mandassero la WWE di 3 anni fa sarebbe diverso perché, seguendola da 6 anni, per me non sarebbe altro che un déjà-vu.Giangy ha scritto:Personalmente potrebbero interessarmi fino ad un certo punto...alla fine l'entusiasmo c'è seguendo le storyline...vedendo come si evolgono le situazioni e non di certo vedere due che si sono picchiati 4 anni fa.
se a mio avviso e difficile che questo accada