Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Non penso... è solo una scelta... magari ci andrà...
Io avevo letto ( non so se è una notizia vera ) che il canale sarebbe stato un esclusiva del dtt. Finora la som ha sempre "lanciato" i popri canali prima sul sat ed in seguito sul dtt, questa è la priima volta che succede una cosa del genere.

micky97 ha scritto:
Io avevo letto ( non so se è una notizia vera ) che il canale sarebbe stato un esclusiva del dtt. Finora la som ha sempre "lanciato" i popri canali prima sul sat ed in seguito sul dtt, questa è la priima volta che succede una cosa del genere.
Beh quando si parla di esclusiva è nel senso che ora è solo sul dtt ;)
Lo stesso 3750 ha detto che per ora rimane solo sul dtt ;) Ma in futuro nessuno gli vieta di andare anche sul sat :)

Si è vero questa è la prima volta che fanno il contrario :D

Ancora io devo aspettare il secondo semestre del 2012,poi valutando i seguenti punti:

A: Presente solo in zone switchate
B: Esculsiva sul dtt (al momento..lo si spera)
C: Feed e ponti satellitari??? nascosti con un bel multistrem proprio per concludere in bellezza!!!
D: Sicilia ultima regione a passare il dtt

Cosa ci può essere di peggio?? ah si la fine del mondo!!!! :badgrin:

ale89 ha scritto:
Beh quando si parla di esclusiva è nel senso che ora è solo sul dtt ;)
Lo stesso 3750 ha detto che per ora rimane solo sul dtt ;) Ma in futuro nessuno gli vieta di andare anche sul sat :)

Si è vero questa è la prima volta che fanno il contrario :D
OK, allora la notizia è vera, è chiaro che nessuno gli vieta di andare anche sul sat, però è anche vero che ragionano come si svegliano la mattina :D , ale sai se costa di più stare sul sat o sul dtt ?.

Non ti so dire le cifre precise ma sicuramente costa piu sul sat o meglio su Hotbird... ;)
Poi comunque il costo dipende in base a quanto chiedi di banda ;) (Sia sul dtt che sul sat) ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Non ti so dire le cifre precise ma sicuramente costa piu sul sat o meglio su Hotbird... ;)
Poi comunque il costo dipende in base a quanto chiedi di banda ;) 8Sia sul dtt che sul sat) ;)
Ecco, non l'hanno messo sul sat per risparmiare, forse vogliono vedere quanto fa di share, e se avranno ascolti soddisfacenti lo metteranno anche sul sat.

ale89 ha scritto:
Poi comunque il costo dipende in base a quanto chiedi di banda ;) (Sia sul dtt che sul sat) ;)
Ma nooooooooooooooo
Costa MOLTO di più il DTT

Stefano91 ha scritto:
Ma nooooooooooooooo
Non ne sarei così sicuro (Parlando di hotbird) eh ;)
Perchè mi ricordo bene qui sul forum erano state postate le cifre e non erano di certo piccole...

Stefano91 ha scritto:
Ma nooooooooooooooo
Ti sembra questo il modo di rispondere ? ale89 ha detto di non sapere le cifre corrette, ma che ( crede) che costa di più il sat. Se hai qualcosa da dire devi rispondere in modo corretto. :eusa_naughty:

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma ragazzi.
Perchè ci dobbiamo calmare? ho solo detto a Stefano91 di calmarsi, non mi sembra che sia successo qualcosa di grave.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non voglio che si prosegua con il pericolo che deragli tutto il 3d ;)
Non ti preoccupare, la situazione è sotto controllo. ;)

è interessante questo discorso dei prezzi su dtt e sat, però come ha detto giustamente Vianello_85, se lo affrontiamo qui, siamo OT. però se sapete, se c'è, una discussione aperta a riguardo, me la potete linkare? mi interesserebbe leggerla un po' ;)

CHRIS 86 ha scritto:
è interessante questo discorso dei prezzi su dtt e sat, però come ha detto giustamente Vianello_85, se lo affrontiamo qui, siamo OT. però se sapete, se c'è, una discussione aperta a riguardo, me la potete linkare? mi interesserebbe leggerla un po' ;)
Si infatti calma ;) Non è successo niente ;)
Si stava discutendo con toni normali... e si eravamo OT :D

Guarda non mi ricordo in che thread :( Ho usato la funzione cerca ma non trovo quello che mi ricordo :( :(

ale89 ha scritto:

Guarda non mi ricordo in che thread :( Ho usato la funzione cerca ma non trovo quello che mi ricordo :( :(
In fondo non è che eravamo cosi OT, staviamo pur sempre parlando di Canal One ( in modo molto implicito). :D Che ne dite se ne apriamo uno per discutere di queste "differenze" di costi tra sat e dtt ?

ale89 ha scritto:
ok, va bene lo stesso :)

mi capita spesso anche a me :D :)

micky97 ha scritto:
In fondo non è che eravamo cosi OT, staviamo pur sempre parlando di Canal One ( in modo molto implicito). :D
ma mooolto alla larga... :D troppo :D ;)

Che ne dite se ne apriamo uno per discutere di queste "differenze" di costi tra sat e dtt ?
bella idea :) era quello che stavo pensando anche io, però non così specifico, ma su tutte le differenze fra dvb-t e dvb-s ;) se c'è già un altro thread sull'argomento, se qualcuno ci linka altri, mal che vada i moderatori li uniscono oppure continuiamo sull'altro ;)

ale89 ha scritto:

il 3d si intitolava "hot bird sta per esplodere,eutelsat fai qualcosa!" mi ricordo che se ne parlava li...

Comunque per la programmazione definitiva mi aspetto buone cose..visto che andranno a confermare la tna..buon primo passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso