Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ale per il suggerimento, ma oggi, almeno sul mio televisore, non funziona ed è da un paio di giorni che non compare né su K2 e Fresbee. :icon_cry:

Ma quindi CanalOne non sarà un canale solo per ragazzi!!!:5eek:

Fanta-Boy ha scritto:
Ma i diritti non sono della Mediaset? Poco tempo fa, girava su Rete4... :eusa_think:

a questo punto me lo chiedo anch'io!! :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Ma quindi CanalOne non sarà un canale solo per ragazzi!!!:5eek:
Se non ricordo male, 3750 disse che questo canale sarebbe stato il generalista della Switchover. Quindi non dovrebbe essere solo per ragazzi...

Ecco qui il palinsesto!

06.50 Wipeout - Pronti a Tutto!
11.50 Il mio amico Arnold
13.25 Febbre d'amore
16.00 I Jefferson
19.15 Seratissima - Febbre d'amore
21.50 Seratissima - I Jefferson
01.10 Wipeout - Pronti a Tutto!
:5eek: :5eek: :5eek:

Non si può fare un palinsesto del genere ma dai... :5eek: :5eek:

Per fortuna oggi l'epg funziona, ho letto anch'io tutto il nuovo palinsesto.
Sono puntate del 2005. Nel 2009 Retequattro la interruppe quando giunse alle puntate USA del gennaio 2007.

ale89 ha scritto:
13.25 Febbre d'amore
16.00 I Jefferson

bhà..un altro canale al posto di canalone non sarebbe male...:eusa_wall:

Ma credono che con 4 cose in croce (Facciamo 3) poichè arnold va su frisbee di andare avanti alla lunga?

Canale più deludente di questo non ce ne sono!!

ale89 ha scritto:
13.25 Febbre d'amore
16.00 I Jefferson

:5eek: Per carità...e io che speravo in un miglioramento con l'avanzare dello switch off e invece inseriscono delle soap opera in un canale prevalentemente per giovani :lol: , in pratica 4 programmi in 24 ore :eusa_wall: , non ci siamo! :eusa_naughty:

Con il nuovo palinsesto questo canale trasmette con il proprio logo solo al mattino e alla notte... quelli della switch over media lo sanno oppure non se ne sono accorti? :lol:

Prendo spunto da un articolo di Davide Maggio...

Canal One c’è e si vede, ma Switchover Media non lo ha mai annunciato.
...non c’è ancora alcuna traccia nè uno straccio di programmazione, se non tramite l’epg del canale.
Non è chiaro al momento quali intenzioni abbia Switchover Media con la soap americana e se soprattutto c’è la seria volontà di puntare su Febbre d’Amore acquistando le puntate in prima tv o fermarsi all’ultima puntata trasmessa da Rete4. Ma d’altronde lo stesso Canal One risulta ancora in una fase di “testing pubblico“, senza una precisa programmazione nè tantomeno un pubblico ben definito.
Di fatto lo sbarco della soap americana cambia un po’ le carte in tavola, rendendo il destino di questo canale ancora più misterioso.

In effetti di questo canale si continua a non sapere nulla...
Pubblicità non c'è ne tranne in "seratissima"
Non è mai stato presentato
Non ha un identità ne un target di riferimento
Non ha un sito
Non ha nulla...
Se non lo fanno partire ufficialmente ora con i vari switch off quando pensano di farlo partire ufficialmente?

Cioè boh...

Da oggi nuovi orari: Febbre d'amore solo al mattino (9,20-12), poi lunghe maratone di "I Robinson", "Arnold" e "I Jefferson".

e insomma la TNA e' andata a ramengo.......30 pagine di discussioni poi il nulla:D :D

e insomma la TNA e' andata a ramengo.......30 pagine di discussioni poi il nulla:D :D bahh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso