Sulla loro epgaleok ha scritto:Hanno trasmesso almeno 4 puntate. L'ho beccata alle 19,30 (a metà puntata iniziata) ed è finita alle 21.50.
Dove è possibile trovare un palinsesto aggiornato?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla loro epgaleok ha scritto:Hanno trasmesso almeno 4 puntate. L'ho beccata alle 19,30 (a metà puntata iniziata) ed è finita alle 21.50.
Dove è possibile trovare un palinsesto aggiornato?
Grazie.
Ma i diritti non sono della Mediaset? Poco tempo fa, girava su Rete4...james93 ha scritto:Stanno trasmettendo "febbre d'amore", cioè una soap opera!![]()

Fanta-Boy ha scritto:Ma i diritti non sono della Mediaset? Poco tempo fa, girava su Rete4...![]()

Beh penso siano proprio le prima puntate e quindi mediaset probabilmente non ne ha più i dirittiFanta-Boy ha scritto:Ma i diritti non sono della Mediaset? Poco tempo fa, girava su Rete4...![]()
Se non ricordo male, 3750 disse che questo canale sarebbe stato il generalista della Switchover. Quindi non dovrebbe essere solo per ragazzi...peppechennedy ha scritto:Ma quindi CanalOne non sarà un canale solo per ragazzi!!!![]()

bhà..un altro canale al posto di canalone non sarebbe male...ale89 ha scritto:06.50 Wipeout - Pronti a Tutto!
11.50 Il mio amico Arnold
13.25 Febbre d'amore
16.00 I Jefferson
19.15 Seratissima - Febbre d'amore
21.50 Seratissima - I Jefferson
01.10 Wipeout - Pronti a Tutto!
![]()
![]()
![]()
Non si può fare un palinsesto del genere ma dai...![]()
![]()

ale89 ha scritto:06.50 Wipeout - Pronti a Tutto!
11.50 Il mio amico Arnold
13.25 Febbre d'amore
16.00 I Jefferson
19.15 Seratissima - Febbre d'amore
21.50 Seratissima - I Jefferson
01.10 Wipeout - Pronti a Tutto!
![]()
![]()
![]()
Non si può fare un palinsesto del genere ma dai...![]()
![]()
Per carità...e io che speravo in un miglioramento con l'avanzare dello switch off e invece inseriscono delle soap opera in un canale prevalentemente per giovani
, in pratica 4 programmi in 24 ore
, non ci siamo!