Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto rivedendo con enorme piacere Arnold, ma una scelta poco condivisibile mandare tutte e tre le serie insieme agli stessi orari! A chi piacciono anche i Robinson come fanno a vederli?? Tra l'altro iniziano alle 21 e finiscono all'una di notte, mandano una dietro l'altra qualcosa come 10-15 episodi e secondo me sono troppi dovrebbero diciamo spalmarli un attimo...

Una scelta sensata potrebbe essere quella di fare una rotazione fra le tre serie, mandando quindi la serie una volta ogni tre giorni su un canale e facendo in modo che le altre due sere vadano in onda gli stessi episodi ma su uno degli altri due canali...

paolo-steel ha scritto:
Si è vero un pò un'ammucchiata, pero i Jefferson non me li perdo quasi mai....

FINALMENTE TROVO QUALCUNO CHE ADORA FLORENCE E COMPAGNIA!
Neanche io perdo una puntata !!!
Mi piazzo lì dalle 22 e rido di gusto!

Grande CanalOne...però facessero un loro sito....

Sono telefilm passati più e più volte sulle generaliste, ma comunque non è certo un problema ripassarli, ci sarà chi ha voglia di rivederli e magari anche chi li vedrà per la prima volta.

È l'organizzazione a essere stramba: perché spalmare su tre canali i telefilm? Seratissima è un contenitore che sta bene su un singolo canale, CanalOne, fine. I telefilm sono tre? Ottimo: metti i Robinson alle 21, i Jefferson alle 22 e Arnold alle 23, o qualsiasi ordine si preferisca. Così, se magari uno vuole seguire sia i Robinson che i Jefferson non si trova a dover rinunciare a uno dei due, li può vedere entrambi.

seratissima è veramente orrenda preferivo prima con la TNA su canalONE,su K2 i fantagenitori e su frisbee non mi ricordo

DTT the best ha scritto:
seratissima è veramente orrenda preferivo prima con la TNA su canalONE,su K2 i fantagenitori e su frisbee non mi ricordo
superquotone;) ;) cosi e diventata proprio una schifezza......

Ma non c'è neanche pubblicità sul canale tranne forse serattissima forse... quindi non ci stanno neanche guadagnando... Io mi continuo a chiedere il perchè dell'esistenza di questo canale...

ale89 ha scritto:
Ma non c'è neanche pubblicità sul canale tranne forse serattissima forse... quindi non ci stanno neanche guadagnando... Io mi continuo a chiedere il perchè dell'esistenza di questo canale...
:lol: :lol: :lol: :lol: bhà

Ciro.S ha scritto:
Il problema e che non investono su questo canale..:icon_rolleyes: :doubt:
Ma poi il bello è che i programmi da mandare in onda li avrebbero, tuttavia preferiscono tenere questo ammucchiamento di quattro programmi per tutta la giornata, cose che nemmeno una tv locale farebbe!

james93 ha scritto:
Ma poi il bello è che i programmi da mandare in onda li avrebbero, tuttavia preferiscono tenere questo ammucchiamento di quattro programmi per tutta la giornata, cose che nemmeno una tv locale farebbe!
Certo che li avrebbero..:doubt: :icon_rolleyes:

james93 ha scritto:
che cosa avrebbero? i programmi di punta hanno tutto l' interesse a passarli sulla loro pay-tv..per la tv in chiaro potrebbero a malapena fare una tv, ne stanno facendo tre!...vedremo nel tempo se da tre passeranno a 1 o a zero...

Emil Fouchon ha scritto:
I Robinson li seguo sempre volentieri, però passano sempre le solite puntate sia su CanalONE che su K2, su 201 episodi possibile che scelgono sempre gli stessi? :eusa_think:
:lol: :badgrin:

EteriX ha scritto:
che cosa avrebbero? i programmi di punta hanno tutto l' interesse a passarli sulla loro pay-tv..
Ormai gxt trasmette sempre le stesse cose e ci sono programmi che non vengono mandati in onda da parecchio tempo sul pay, allora perchè non metterli su canalOne, che se non ricordo male doveva essere il canale di punta :badgrin: ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso