digital ivan
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 15 Novembre 2009
- Messaggi
- 5.335
verrai umiliatoDTT the best ha scritto:ragazzi non assalitemi![]()
cosa sono le anime?i classici cartoni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verrai umiliatoDTT the best ha scritto:ragazzi non assalitemi![]()
cosa sono le anime?i classici cartoni?
un prodotto fatto per guadagnare soldi dalle fasce di telespettatori più deboli, i bambini... del resto se lo fa la rai, mediaset non può essere da menopaolo68 ha scritto:Tanto rispetto, obiettivi educativi ed opportunità creative per l'infanzia. Finalmente un prodotto confezionato con generosità e responsabilità.
io non guardo i cartoni che cappero ne so cosa sonodigital ivan ha scritto:verrai umiliato![]()
era una battutaDTT the best ha scritto:io non guardo i cartoni che cappero ne so cosa sono
adriaho ha scritto:un prodotto fatto per guadagnare soldi dalle fasce di telespettatori più deboli, i bambini... del resto se lo fa la rai, mediaset non può essere da meno
mi immagino il bombardamento pubblicitario![]()
anche se sinceramente i cartoni per le fascie prescolari apposto di trattare i bambini come dei bambini li trattano come deficenti... due esempi eclatanti secondo me sono "La casa di topolino" e "dora l'esploratrice"paolo68 ha scritto:Mediaset non è un'opera pia. Per fortuna investe, crea reddito, ma nel contempo tutela i telespettatori più deboli con un prodotto generoso ed intelligente.
LuProduction ha scritto:Tutela i telespettatori più deboli dando "Beautiful" alle 13, Tamarri alle 21 dal profondo spessore culturale e le porcate di Garko/Acuri in prima serata? Per favore non facciamo passare Mediaset come baluardo del rispetto delle fasce deboli perché è l'azienda che da questo punto di vista le rispetta di meno offrendo modelli comportamentali obsoleti, diseducativi e trash.
veramente su questo genere c'è solo yoyo. E poi se fanno ascolti non capisco quale sia il problema.adriaho ha scritto:Poi nuovi canali ce ne possono essere in quantità, il problema è che si sta toccando sempre lo stesso genere... Secondo me ora come ora son troppi i canali per ragazzi su dtt
ora ricordo e fanno bene a non trasmetterli!!!LuProduction ha scritto:Semplificando i cartoni animati giapponesi... prodotti che su Boing si vedono col contagocce e sempre i soliti titoli e che su questo canale si vedranno ben difficilmente.
Il problema è tutto italiano e di chi gestisce la tv che butta gli anime nei prodotti dei bambini, quando tutto sono tranne che prodotti per i bambini per la maggiore.
HIRO era agli esordi la panacea di ogni desiderio, l'hanno rovinato e poi eliminato per dare ampio spazio alle americanate...
Tutela i telespettatori più deboli dando "Beautiful" alle 13, Tamarri alle 21 dal profondo spessore culturale e le porcate di Garko/Acuri in prima serata? Per favore non facciamo passare Mediaset come baluardo del rispetto delle fasce deboli perché è l'azienda che da questo punto di vista le rispetta di meno offrendo modelli comportamentali obsoleti, diseducativi e trash.
Beh gusti...DTT the best ha scritto:ora ricordo e fanno bene a non trasmetterli!!!
io da piccolo ODIAVO i cartoni giapponesi
adriaho ha scritto:Poi nuovi canali ce ne possono essere in quantità, il problema è che si sta toccando sempre lo stesso genere... Secondo me ora come ora son troppi i canali per ragazzi su dtt
LuProduction ha scritto:Il problema è tutto italiano e di chi gestisce la tv che butta gli anime nei prodotti dei bambini, quando tutto sono tranne che prodotti per i bambini per la maggiore.
Appunto..questi canali assicurano ascolti più o meno buonilittlefrancy ha scritto:e xrò fanno un sacco di ascolti! Boing e K2 sono sempre sopra i 100 mila spettatori nel daytime e l'1% di share...Frisbee e Yoyo vanno benissimo...L'unico che arranca un pò è Gulp, che cmq per Rai va sempre bene!
Frisbee, Yoyo e K2 non trasmettono anime (tranne pokemon)littlefrancy ha scritto:e xrò fanno un sacco di ascolti! Boing e K2 sono sempre sopra i 100 mila spettatori nel daytime e l'1% di share...Frisbee e Yoyo vanno benissimo...L'unico che arranca un pò è Gulp, che cmq per Rai va sempre bene!
la vedo molto difficilemicky97 ha scritto:Secondo voi, ci potrebbe essere la possibilità di passare hiro in chiaro? farebbe sicuramente molti ascolti, cosi boing si dedicherebbe alle telenovelas argentine e ai programmi di cartoon network, cartoonito farebbe i programmi per bambini dai 3 ai 6 anni, e hiro farebbe gli anime, cosi tutti sarebbero contenti, mediaset ci guadagnerebbe in pubblicità e in share, e noi potremmo vedere quello che ci pare.![]()