Anakin83 ha scritto:No alle dittature, no alle imposizioni, w la libertà, sempre e per sempre!
Giusto! SKY = LIBERTA'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:No alle dittature, no alle imposizioni, w la libertà, sempre e per sempre!
clock85 ha scritto:Anche io ero impaziente di vedere il nuovo canale, ma mi sembra un tantino esagerata tutta questa tesi del complotto...voglio dire uno si può lamentare di un eventuale RITARDO dell'iter burocratico, non di un "mancato anticipo".
E' come lamentarsi di non esser stati raccomandati a un esame...bah!
Secondo me hanno sbagliato i dirigenti di Cielo che hanno annunciato il debutto del nuovo canale senza fare i conti con l'oste!
Se ci vogliono 60 giorni dalla richiesta, non puoi programmare tutto in anticipo rispetto al normale iter e poi ti incavoli per evitare di prenderti le responsabilità per la figuraccia dovuta all'errata pianificazione dell'evento.
E inoltre ricordate che Sky è un'azienda commerciale, non il salvatore della democrazia.
MartyTeslow ha scritto:Te sbagli, il complotto c'è eccome.. ed è stato dimostrato un sacco di volte nel panorama televisivo italiano..
E comunque non ho detto che Sky è il salvatore, ma che vedendo che le compagnie che lancian canali pubblici ormai son sempre i soliti raccomandati, Sky almeno è una delle poche (se non l'unica), ad esser pulita, e a non essere politicizzata
MartyTeslow ha scritto:Un bel ricorso all'EU se continua così ci vuole assolutamente..
maumaro ha scritto:Quindi al monopolista sat che non può possedere frequenze per ovvi motivi di concorrenza, può affittarle, vanificando di fatto lo spirito della legge?
Allora si dovrebbe avere il pudore di non gridare allo scandalo se una furbata non ti riesce al primo colpo.erano_tempi_belli ha scritto:Alla fine è cosi...
ma quale furbata?????maumaro ha scritto:Allora si dovrebbe avere il pudore di non gridare allo scandalo se una furbata non ti riesce al primo colpo.
clock85 ha scritto:Ribadisco che sono felicissimo dell'arrivo di Sky (vabbè cielo) su digitale terrestre, e ok che fa schifo che alcuni debbano sottostare a delle regole, mentre altri vengono "facilitati".
Ma quello che dico io è che tu (intendo il direttore di cielo) non puoi PRETENDERE un anticipo sul normale iter. E se poi non ti arriva nei tempi in cui "eri convinto" (che non sono quelli previsti) son problemi tuoi, è inutile che cerchi di scaricare il barile, hai semplicemente lavorato male.[/q]
Ma guarda che quello di attender all'ultimo minuto x farli saltare,era proprio un piano x far vedere che era tutto regolare, e che x loro Sky è un competitore normale.. qui c'è ben altro sotto..
maumaro ha scritto:Allora si dovrebbe avere il pudore di non gridare allo scandalo se una furbata non ti riesce al primo colpo.
esatto, la storia delle autorizzazioni non me la bevo..pietro89 ha scritto:ma quale furbata?????
newscorp può avere senza alcun problema un canale free sul dtt...
Red5goahead ha scritto:Ripeto quello che purtroppo si vuole evitare di considerare ovvero che questa settimana in particolare ci sono due cose che succedono venerdì e sabato e il Tg Sky24 visibili gratuitamente teoricamente a 12 milioni di persone non sono graditi e a questo punto tanto vale tirare per le lunghe per una settimana o 10 giorni.
maumaro ha scritto:Allora si dovrebbe avere il pudore di non gridare allo scandalo se una furbata non ti riesce al primo colpo.
erano_tempi_belli ha scritto:Quello che spaventa, a mio giudizio (gridatemi pure dietro) , è che Cielo sia solo l'inizio di Sky anche sul DTT e da un canale se ne fanno 10 in poco tempo , idem per la codifica e relativa smart card.
erano_tempi_belli ha scritto:Quello che spaventa, a mio giudizio (gridatemi pure dietro) , è che Cielo sia solo l'inizio di Sky anche sul DTT e da un canale se ne fanno 10 in poco tempo , idem per la codifica e relativa smart card.
Strano come certe leggi siano ad personam ed altre nomarcolino ha scritto:furbata? Rete4 in regime ILLEGALE per 10 anni allora cos'è? Qua mi sa che facciamo 2 pesi 2 misure... per piacere....
SKY è monopolista perche disattendendo la legge del decoder unico ha di fatto impedito qualsiasi concorrenza.marcolino ha scritto:E ti ricordo che SKY è monopolista sul satellite SOLO PERCHE altri non hanno voglia e mezzi per lanciare una piattaforma.
I satelliti ci sono, attendono solo la nascita di altre piattaforme... sai com'e basta investire e non solo riempirsi la bocca di belle parole![]()
digitalboyz ha scritto:trasmettono o non trasmettono alle 12?![]()