su cielo ci sarà pochissimo sport(anche perchè sky non puo comprare i diritti dello sport sul DTT fino al 2012)..e il canale in HD sarà solo su skygiovinco10 ha scritto:secondo voi eventi sportivi e magari in hd ci potrebbero essere free?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su cielo ci sarà pochissimo sport(anche perchè sky non puo comprare i diritti dello sport sul DTT fino al 2012)..e il canale in HD sarà solo su skygiovinco10 ha scritto:secondo voi eventi sportivi e magari in hd ci potrebbero essere free?
-Ste ha scritto:su cielo ci sarà pochissimo sport(anche perchè sky non puo comprare i diritti dello sport sul DTT fino al 2012)..e il canale in HD sarà solo su sky![]()
beh, se lo fanno free solo sul dtt la "vetrina" che danno è solo parziale mentre sarebbe totale se lo fosse anche sul sat, per i motivi spiegati precedentemente...pietro89 ha scritto:se il canale sarà criptato sul sat, vuol dire che per Sky la vetrina è solo il dtt, mentre il satellite lo fanno percepire come una loro piattaforma, per la serie "vuoi vederci sul sat? abbonati". non dimentichiamoci che cè una guerra televisiva in atto, a colpi di criptaggi sospetti, cartelli, modifiche all'epg...
in caso contrario, vuol dire che anche il satellite è per sky una vetrina...
gianbot965 ha scritto:poi "invogliateci" con Fiorello ed altri programmi - intrattenimento italiani!!
si ma è un parziale al 95% + tutti quelli che hanno sky per problemi di copertura terrestreforzagranata ha scritto:beh, se lo fanno free solo sul dtt la "vetrina" che danno è solo parziale mentre sarebbe totale se lo fosse anche sul sat, per i motivi spiegati precedentemente...![]()
dimentichi che in molte zone il segnale di questo mux si riceve a scatti (ed io ne so qualcosa) quindi a meno che "zio Murdoch" non faccia qualcosa quel 95% lo devi ribassare non poco, fidati...pietro89 ha scritto:si ma è un parziale al 95% + tutti quelli che hanno sky per problemi di copertura terrestre![]()
già pensi al 2012 che ancora non è finito il 2010?...pietro89 ha scritto:ovviamente io mi riferivo alla fine dello switch off nazionale.
comunque se fosse in chiaro sarei felice per tutti quelli che hanno un decoder fta...
Fmp ha scritto:.... e adesso dopo cielo vorrei skytg24 sul dtt![]()
ci sarà...Solo Prato ha scritto:Io spero che mettano:
Sei più bravo di ragazzino di 5^?
E' meraviglioso come programma!!!
alessandro296 ha scritto:Se tu sei sfigata, io che sono? Non vedo nessun canale Rai e abito in una regione dove hanno deciso di fare lo swich off dopo la fine del mondo (2012)!!!
Boothby ha scritto:Sky non può trasmettere canali a pagamento sul DTT a causa dei vincoli Antitrust che scadranno appena nel 2012.
Sembra che possa, invece, trasmettere canali in chiaro ospitati su Mux di terzi.
satfrank ha scritto:Io spero trasmettano anche in STREAMING sul web, come Sky Tg24 ! Altrimenti niente, visto che il Mux Rete A non esiste !
ciao!