Discussioni su CIELO

giovinco10 ha scritto:
secondo voi eventi sportivi e magari in hd ci potrebbero essere free?
su cielo ci sarà pochissimo sport(anche perchè sky non puo comprare i diritti dello sport sul DTT fino al 2012)..e il canale in HD sarà solo su sky;)

se il canale sarà criptato sul sat, vuol dire che per Sky la vetrina è solo il dtt, mentre il satellite lo fanno percepire come una loro piattaforma, per la serie "vuoi vederci sul sat? abbonati". non dimentichiamoci che cè una guerra televisiva in atto, a colpi di criptaggi sospetti, cartelli, modifiche all'epg...:D
in caso contrario, vuol dire che anche il satellite è per sky una vetrina...

-Ste ha scritto:
su cielo ci sarà pochissimo sport(anche perchè sky non puo comprare i diritti dello sport sul DTT fino al 2012)..e il canale in HD sarà solo su sky;)

e allora lasciamo perdere..........

pietro89 ha scritto:
se il canale sarà criptato sul sat, vuol dire che per Sky la vetrina è solo il dtt, mentre il satellite lo fanno percepire come una loro piattaforma, per la serie "vuoi vederci sul sat? abbonati". non dimentichiamoci che cè una guerra televisiva in atto, a colpi di criptaggi sospetti, cartelli, modifiche all'epg...:D
in caso contrario, vuol dire che anche il satellite è per sky una vetrina...
beh, se lo fanno free solo sul dtt la "vetrina" che danno è solo parziale mentre sarebbe totale se lo fosse anche sul sat, per i motivi spiegati precedentemente...;)

gianbot965 ha scritto:
poi "invogliateci" con Fiorello ed altri programmi - intrattenimento italiani!!

A me cose del genere fanno solo cambiare canale, quel Fiorello mi sta antipatico e l'intrattenimento all'italiana mi fa venire la pelle d'oca!

Ovviamente libero di pensarla come credi, però non puoi negare

la "capacità di attrazione" di Fiorello: quindi torna il discorso del motivo

per il quale cielo è nata.....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
beh, se lo fanno free solo sul dtt la "vetrina" che danno è solo parziale mentre sarebbe totale se lo fosse anche sul sat, per i motivi spiegati precedentemente...;)
si ma è un parziale al 95% + tutti quelli che hanno sky per problemi di copertura terrestre :D

scusate ma qualcuno sa dirmi che copertura ha il mux rete A? Ho paura che saranno pochi coloro che potranno vedere questo canale....

pietro89 ha scritto:
si ma è un parziale al 95% + tutti quelli che hanno sky per problemi di copertura terrestre :D
dimentichi che in molte zone il segnale di questo mux si riceve a scatti (ed io ne so qualcosa) quindi a meno che "zio Murdoch" non faccia qualcosa quel 95% lo devi ribassare non poco, fidati...;)

ovviamente io mi riferivo alla fine dello switch off nazionale.
comunque se fosse in chiaro sarei felice per tutti quelli che hanno un decoder fta...

pietro89 ha scritto:
ovviamente io mi riferivo alla fine dello switch off nazionale.
comunque se fosse in chiaro sarei felice per tutti quelli che hanno un decoder fta...
già pensi al 2012 che ancora non è finito il 2010?...:lol:

.... e adesso dopo cielo vorrei skytg24 sul dtt :icon_cool:

Chiaramente la mia è solo una supposizione,
ma credo che sul satellite sarà criptato.

Infatti ho notato che nel canale sono presenti due portanti audio
il che fa pensare che vogliano trasmettere in doppio audio,
ragion per cui (non disponendo dei diritti per i programmi
in lingua originale per l'estero) dovrebbero criptare.

Ripeto, non ho informazioni specifiche al riguardo. :eusa_think:

Io spero che mettano:
Sei più bravo di ragazzino di 5^?
E' meraviglioso come programma!!!

alessandro296 ha scritto:
Se tu sei sfigata, io che sono? Non vedo nessun canale Rai e abito in una regione dove hanno deciso di fare lo swich off dopo la fine del mondo (2012)!!!

mizzeca :doubt: :doubt:
e allora cosa lo fanno a fare? :D

Boothby ha scritto:
Sky non può trasmettere canali a pagamento sul DTT a causa dei vincoli Antitrust che scadranno appena nel 2012.

Sembra che possa, invece, trasmettere canali in chiaro ospitati su Mux di terzi.

Il problema è che non può acquistarla prima del primo semestre 2010, e per il momento deve limitarsi a trasmettervi, con l'opzione di acquisto successivo, e poi fare quello che vuole. ;)

Io spero trasmettano anche in STREAMING sul web, come Sky Tg24 ! Altrimenti niente, visto che il Mux Rete A non esiste !

ciao!

satfrank ha scritto:
Io spero trasmettano anche in STREAMING sul web, come Sky Tg24 ! Altrimenti niente, visto che il Mux Rete A non esiste !

ciao!

Dovrebbero fare come 2nd Tv che ha lo streaming sul suo sito data la pessima copertura nazionale del mux Rete A.

Mi domando perchè questo canale (che all'apparenza sembra interessante) va in un mux che ha meno copertura degli altri mux nazionali? Non lo potevano mettere in un mux La7 che ha più copertura di quello di Rete A?

Indietro
Alto Basso