Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
non si sa ancora s eil canale sarà free o solo per gli abbonati. l'unica cosa certa è che la versione HD sarà solo su Sky.

solo per gli abbonati anche la versione SD

Ganzarolli ha scritto:
E quanto pensi che ci guadagni DeBenedetti a ritrasmettere Deejay ,France24e SecondTv?
Il possibile ritorno economico lo potrebbe avere con Repubblica Tv, che invece trasmette non più di 2 ore al giorno!
Sono palesemente trasmissioni riempitive, in attesa che caschi qualcosa dal cielo ;)

ma che due palle che fai venire coi tuoi discorsetti :D che ti frega se Debenedetti affitta la banda del suo mux ..è legale?? si e allora saranno cavoli suoi...dfree che fa?? non affitta forse a MP per intero?..su questo hai le fette di salame davanti agli occhi e non vuoi vedere che è una farsa vera e propria per eledure le pur blande norme antitrust della gasparri

satfrank ha scritto:
Ho sentito dire che, al di là del fatto che non poteva andare su mediaset (ovviamnete ), rimaneva La7 ma che mr B 'marcherebbe' stretto bernabè (telecom) per non dare troppo spazio a Sky sul terrestre.

chissà, come diceva andreotti a pensar male.....

ma che pensar male....telecom voleva vendere i mux e di corsa..ma ora gli hanno fatto cambiare idea....ti dicono nulla gli investimenti per la banda larga??? e relativa tiritera?? ecco quello è il bastone bello nodoso e non è il solo con cui educare il cane telecomitaliamedia

liebherr ha scritto:

Ciao,

politica veramente sbagliata: dovrebbero lasciarlo visibile a tutti e farsi inserire (pagando) anche nella numerazione di tivù sat, per avere una visibilità maggiore!:eusa_wall:

se prenderanno esempio da quello che fa la sorella maggiore inglese, presto vedremo Cielo, SKYTG24 e SKYSPORT24 in chiaro sul satellite (magari a chi ha la carta sky scaduta come già succede con la7 e su Tivusat) e sul digitale terrestre... :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
se prenderanno esempio da quello che fa la sorella maggiore inglese, presto vedremo Cielo, SKYTG24 e SKYSPORT24 in chiaro sul satellite (magari a chi ha la carta sky scaduta come già succede con la7 e su Tivusat) e sul digitale terrestre... :eusa_whistle:

mah....magari..!

Ma non penso che metteranno mai skysport24 in chiaro...onestamente.
Inoltre fino all'anno scoroso c'era skytg24 in chiaro e lo hanno tolto..altra scelta di marketing di dubbio valore
Cielo? non credo ma ci spero.

liebherr ha scritto:
ma che due palle che fai venire coi tuoi discorsetti :D che ti frega se Debenedetti affitta la banda del suo mux ..è legale?? si e allora saranno cavoli suoi...
ROTFL!
Tu sei sempre stato il primo ad insultarmi quando dicevo che gli articoli del tuo giornale di riferimento lasciavano trasparire un accordo segreto fra DeBenedetti e Murdock...e adesso vieni a dirmi che io ho avuto le fette di salame sugli occhi?
Che faccia di bronzo!
Imho il problema è che gli articoli dei giornali vanno sempre filtrati, ma per te e molti altri su questo forum invece esistono giornalisti che sono schiavi di B. e gli altri invece sono "liberi"...salvo poi rivelarsi più venduti dei primi alla resa dei fatti!
Se rivediamo col senno di poi tutta la pubblicità che è stata fatta sui giornali di DeBenedetti a Sky, dimmi chi è che ha avuto i prosciutti sugli occhi...
Il duopolio..il dtt nato morto...tutto a trans, adesso arriva il contrordine: il dtt è bello...da morire dal ridere :)

Ultima modifica:
liebherr ha scritto:

Ciao liebherr,:D

se il canale e free su dtt , da vedere in 2012 per la fine del switch off ...

i canali dtt = canali su piattaforma sat per chi non vede il dtt (2012)

amitié
guy

bellin1 ha scritto:
Ma non penso che metteranno mai skysport24 in chiaro...onestamente.

certo, lo SKYSPORT24 attuale, con gol in diretta magari no... però riveduto e corretto...farebbe da traino per gli abbonamenti e soprattutto il pieno di pubblicità...!!! :evil5:

Gabriele70 ha scritto:
E' stato aggiunto un canale a schermo nero al mux di Rete A (senza LCN) denominato Repubblica TV.
Nuova modifica: ora Repubblica TV ha sia LCN 10 che 12 e trasmettono entrambi. Mi sa che Cielo sta per arrivare. ;)

Gabriele70 ha scritto:
E' stato aggiunto un canale a schermo nero al mux di Rete A (senza LCN) denominato Repubblica TV.
confermo: sarà il "neonato" Cielo successivamente denominato?...:doubt:

Confermo,anche da me aggiunto altro canale Repubblica tv e anche l'epg su Deejay tv che prima non c'era.Quindi mi sa proprio che Cielo è alle porte :)

da notare lo slogan:
una ventata d'aria fresca!
piccola frecciatina alla scarsa offerta della tv generalista??? :D

comunque sono apparse le info nell'epg di Sky, parla di canale di serie tv, cinema, intrattenimento, informazione, documentari e molto altro.

nn vedo l'ora che l'attivino :D cmq volendo proprio trovare il pelo nell'uovo (nn ce ne sono è :D ) il nome cielo (anche se metaforico :lol: ) non mi piace per niente... ;)

bellin1 ha scritto:
Tralasciando che se così fosse, sarebbe un errore di marketing...fonte???:D

conosco Murdoch :D o meglio non personalmente ma ho capito come lavora e come agisce sky..in pratica è una mia deduzione ;) ..mettici che andare sempre in chiaro sul sat porterebbe anche a problemi di diritti e poi c'è Current che è in chiaro sul dtt e criptato sul sat

Sky non ha nessuna intenzione di trasmettere roba sua un chiaro sul sat..hanno tolto perfino i tg..la logica è semplice in italia o ti abboni a sky oppure il satellite è un deserto nero e fosco :5eek:

Indietro
Alto Basso