Discussioni su CIELO

dovresti chiedere l'autorizzazione agli amministratori del forum,per operare come voce ufficiale di cielotv,altrimenti la gente potrebbe pensare che sei un mitomane e che ti limiterai a fare un copia-incolla di cio che viene annunciato sulla pagina ufficiale di facebook ;)

Team Cielo ha scritto:
Ciao lucam, prova a risintonizzare di nuovo.
Puoi trovare le FAQ e tutte le frequenze su http://www.cielotv.it/cielo/qa_trovacielo.html, in Sardegna Cielo è sul 65! Ciao!
Salve! Il fatto è che da un mese faccio la risintonizzazione tutti i giorni senza risultato, da qualche giorno invece al canale 65 il decoder individua cielo ma il segnale continua ad essere debole.:crybaby2:

Alert ha scritto:
dovresti chiedere l'autorizzazione agli amministratori del forum,per operare come voce ufficiale di cielotv,altrimenti la gente potrebbe pensare che sei un mitomane e che ti limiterai a fare un copia-incolla di cio che viene annunciato sulla pagina ufficiale di facebook ;)

Ciao Alert, hai perfettamente ragione ed infatti abbiamo chiesto l'autorizzazione a GIO®GIO qualche settimana fa e ci è stata concessa. Se vuoi puoi scriverci in pvt per avere le mail di conferma. Ciao e buona serata

Ultima modifica:
Allora la domanda scontata la faccio io...ma per avere il vostro canale in 16/9 quanto dobbiamo aspettare ancora?

In onda c'è "Buongiorno Afghanistan" diari di Fabio Caressa...ve lo consiglio, è veramente uno di quei pochi prodotti televisivi di pubblica utilità e interesse, fatto veramente bene.
L'ho visto su Sky a fine estate e sono molto contento che Cielo lo proponga free (peccato per il 16:9!!).
Rispecchia uno di quei lati della "guerra" italiana che i telegiornali non faranno mai vedere e che ,quindi, noi neanche pensiamo o immaginiamo.
Prodotta da Sky Uno... Ben venga Sky nel panorama free del DTT!!!
Buona Visione

@Team Cielo: se sei veramente il rappresentante ufficiale, fa in modo di portare il formato in 16/9 di quest'interessante canale :)

Team Cielo ha scritto:
Ciao Alert, hai perfettamente ragione ed infatti abbiamo chiesto l'autorizzazione a GIO®GIO qualche settimana fa e ci è stata concessa. Se vuoi puoi scriverci in pvt per avere le mail di conferma. Ciao e buona serata

mi basta la tua parola ;)
sono molto contento della vostra presenza su questo bellissimo forum :)
la domanda che ci poniamo tutti è solo una: quando partirà con esattezza la programmazione di cielo in 16:9?

Mi concedete di dire che trovo meglio Caressa come giornalista di guerra che non come telecronista? :D

Comunque... Il 16:9, AAARGH! La produzione era in widescreen naturale! Nella TV in camera lo zoom non ce l'ho :mad:

E' davvero lodevole che i responsabili di un canaletv scelgano di partecipare in un forum al di fuori del sito ufficiale, forse una scelta innovativa diciamolo.
Scrive un utente un pò critico e deluso dalle prime mosse di Cielo, quindi complimenti sinceri.
Ne approfitto anch'io per una domanda : a quando qualche produzione originale e non già vista già sui canali sky? A quando un accordo con qualche altra major dopo quello con sony per serie tv e film ? Spero in un accordo con warner alla scadenza del contratto con mediaset

Raga ma a parte il 16:9, la cosa che è veramente importante è "Quando trasmetterete delle esclusive solo per Cielo?"!
Sto Cielo è solo un canale di raccolta,quando invece c'era stato promessa "Una Rivoluzione"? ancora oggi ad un anno dalla nascita,non è stato creato nessun prodotto esclusivo per questo canale! Poi certo che Rai4 e La5 fanno ascoltoni...

@CieloTeam
Ti presenti come voce ufficiale e scrivi una cosa che NON ha alcun senso compiuto addirittura come firma???

Trovi Cielo sul canale 26. In tutte le regioni dove è già avvenuto lo switch off siamo invece sulla frequenza 44, per la Val d'Aosta sul 46 e per la Sardegna sul 65

Bah.. Io aspetterei che un mod/admin lo confermi

Stefano91 ha scritto:
@CieloTeam
Ti presenti come voce ufficiale e scrivi una cosa che NON ha alcun senso compiuto addirittura come firma???

Trovi Cielo sul canale 26. In tutte le regioni dove è già avvenuto lo switch off siamo invece sulla frequenza 44, per la Val d'Aosta sul 46 e per la Sardegna sul 65

secondo me è lo stesso che gestisce il gruppo di facebook ... purtroppo di mux, 16:9 e di altri argomenti tecnici nn sanno poco o nulla. Sono solo informati, purtroppo, sulla prossima e futura programmazione. :sad:

26 è la posizione lcn, la frequenza del mux di trasmissione varia invece come hai detto tu Stefano :)

Ma perchè accuse e diffidenza, io ammirerei che lo staff di cielo partecipi ad un forum pubblico (molto seguito tra l'altro);)

Stefano91 ha scritto:
@CieloTeam

ma che cosa stai dicendo?
mica stava parlando di frequenze ma di canale inteso come "NUMERAZIONE LCN"...

insomma, non attacchiamoci alle stupidaggini...

Stiamo scherzando???
il 26 è l'Lcn, mentre il resto sono frequenze!!!
L'invece non c'entra un fico secco... :D

Indietro
Alto Basso