Discussioni su CIELO

Credo che il canale sul Sat sarà visibile a tutti, poi vediamo cosa succede veramente ;)

E' poi non è detto che il canale in HD arriva a Dicembre può essere che arriva anche molto più in avanti (tipo dopo i giochi Olimpici)

finalmente di nuovo su digital-forum :D

ricapitolando:
- target 18-49 (quindi l'avversario non sarà la rai :D)
- 4 edizioni di skytg24
- due film a settimana
- poco sport
- molto intrattenimento made in Sky
- serie tv come 24, life on mars e boris.
- palinsesto dalle 7 del mattino alle 3 di notte
- sintonizzato sul canale 10 del dtt e 129 di Sky
- versione HD solo su Sky

Se non arriva un tp nuovo non credo proprio che ci sia la versione hd di cielo. E neanche lo vorrei, già siamo ben sopra il limite logico adesso figuriamoci con un canale in più :eusa_naughty:

Salve a tutti, ma in Sicilia bisognerà aspettare il 2012 per vedere Cielo?Visto ke il mux de l'espresso non è ancora ricevibile?Grazie!;)

Il "Cielo" scende in terra

Ragazzi scusate, una cosa non mi è chiara; il gruppo l'espresso ha affittato al canguro uno dei due mux, che questi riempirà con vari canali "cielo" in chiaro, o semplicemente l'espresso gli dà uno slot dove trasmettere un canale dal nome "cielo"?:eusa_think: :eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi scusate, una cosa non mi è chiara; il gruppo l'espresso ha affittato al canguro uno dei due mux, che questi riempirà con vari canali "cielo" in chiaro, o semplicemente l'espresso gli dà uno slot dove trasmettere un canale dal nome "cielo"?:eusa_think: :eusa_think:
La seconda, un canale di nome Cielo all'interno del mux de l'Espresso che già contiene Deejay TV, Repubblica TV, e Second TV.

Axel87 ha scritto:
Salve a tutti, ma in Sicilia bisognerà aspettare il 2012 per vedere Cielo?Visto ke il mux de l'espresso non è ancora ricevibile?Grazie!;)
dipende, potrebbero coprire la zona anche prima...

Boothby ha scritto:
La seconda, un canale di nome Cielo all'interno del mux de l'Espresso che già contiene Deejay TV, Repubblica TV, e Second TV.

Capito! Me lo chiedevo perché in passato avevo letto che il canguro voleva affittare un intero mux; vabbé, avrò letto male.;)
Non hai nominato France 24, verrà sostituito da Cielo o continuerà ad esserci?

jiennense81 ha scritto:
Capito! Me lo chiedevo perché in passato avevo letto che il canguro voleva affittare un intero mux; vabbé, avrò letto male.;)
Semmai l'espresso, i mux sono suoi...;)

credo si debba aspettare il 2012 per il grande acquisto, se ci sarà...
nel frattempo potrebbe far scendere sulla terra anche skytg24...

pietro89 ha scritto:
finalmente di nuovo su digital-forum :D

ricapitolando:
- target 18-49 (quindi l'avversario non sarà la rai :D)
- 4 edizioni di skytg24
- due film a settimana
- poco sport
- molto intrattenimento made in Sky
- serie tv come 24, life on mars e boris.
- palinsesto dalle 7 del mattino alle 3 di notte
- sintonizzato sul canale 10 del dtt e 129 di Sky
- versione HD solo su Sky
allora finisce su SKY!!! meno male dai

mighty mom ha scritto:
allora finisce su SKY!!! meno male dai
si che finisce su sky ma non è free, certo non ho capito agli abbonati cosa importa se la versione sd va anche su sky, visto che sono gli stessi contenuti degl'altri canali...io avrei messo solo la versione hd e basta...

Indietro
Alto Basso