Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
nostradamus :D il calo lo avranno le tv generaliste, che già hanno visto ridursi il parco telespettatori rubato dal satellite e dai loro stessi canali tematici free, anche cielo prenderà ascolti dalle tv generaliste....
credo anche io che andra a finire cosi'. da quando ho sky, sulla tv "normale" vedo solo Quark, qualche partita non inclusa di sky tipo l'europa e le iene. poi non guardo piu niente....

pietro89 ha scritto:
molti non ci vanno alla leggera su questo canale, che gli ha fatto di male murdoch? :D
si è detto comunque che già raggiunge il 50% del territori, come si fa a dire che non aggiungerà nulla a chi non è abbonato....

non regala niente nessuno, qualcuno sollevando perplessità invita a leggere l'iniziativa-cielo in un quadro di tempo e di interessi più ampio, alla luce del quale sta cosa smette di essere affascinante..lo stesso discorso lo estenderei a moltissime nuove iniziative televisive (deejaytv, italia2 e rai5 semmai le costituiranno)....

che centra, sarà sicuramente sempre più affascinante di rai1 e compagnia bella. è una scelta in più. godetevela.
poi non è mica un giocattolo, il canale diventerà "normale" ed entrerà nelle abitudini della gente, è questo è anche quello che vuole sky.

Guarda...forse non ci siamo capiti...;)
io non contestavo la nascita del canale, anzi sono contento ..piu cose free ci sono meglio è.

Contestavo semplicemente il fatto che non sarà facilmente raggiungibile da molte famiglie nei prossimi mesi (se criptano su hotbird come probabile) e per me è un errore se nasce cosi.

Progressive ha scritto:
Scusate... Ma si sà già cosa trasmetterà sul sat il canale cielo?
le stesse cose che trasmette sul DTT...il canale è lo stesso;)
4 edizioni di skytg24, poco sport, due film a settimana, serie tv(24, life on mars e boris), intrattenimento firmato Sky(reality, show, quiz ecc..);)

Ultima modifica:
in sintesi:

CIELO = programmazione Skyuno+Skytg24

su DTT --> CIELO fta su mux Espresso
su SAT --> CIELO criptato NDS su SKY
su SAT --> CIELO HD criptato NDS su SKY

ciao :)

Canale inutile per il satellite, e non vedo che vantaggi darà all'azienda trasmettere in chiaro sul digitale terrestre.

Servirà per invogliare ad abbonarsi a Sky ...:D ... insomma farà da vetrina .:lol: Scommetto che la pubblicità di sky su altre emittenti diminuirà dopo la nascita di questo canale ... ;)

damien ha scritto:
Canale inutile per il satellite, e non vedo che vantaggi darà all'azienda trasmettere in chiaro sul digitale terrestre.
invece no, almeno per quanto riguarda la versione HD...molte serie che vengono trasmesse ora su SKY (come 24 o Dexter) che sono disponibili in 16:9 e HD sono trasmesse in 4:3.quel canale ricoprirà una vasta gamma di canali HD che possono evitare di mettere...

damien ha scritto:

Quanti canali inutili ci sono sia sull'Analogico , sia sul Satellite ed anche sul Digitale terrestre ??? :eusa_wall: :lol: :lol: :lol:

advanced85 ha scritto:
quanti cavoli inutili....mettono un nuovo canale sul dtt e ci lamentiamo...bha....
quoto...ma solo di questo si lamentano..chissà perchè!?:D
italia 2, rai 5 ecc ecc ben vengano!bah!:lol:

mostricino ha scritto:
allora siete proprio ingenui...
editori che notoriamente vivono con tv a pagamento
quanto pensate ve lo lascino gratis il canale?
il tempo di farvi affezzionare e poi ve lo levano
oppure passata la fase inizile lo lasciano free ma
iniziano a metterci meno prodotti di qualità
per non danneggiare il successo dei loro canali
in abbonamento...
inoltre appena tutta la nazione riceverà tutte queste tv in chiaro
ci sarà un sovrabbondanza di offerta televisiva e andranno in crisi
sia le tv in chiaro che quelle a pagamento.
Andando verso una enorme frammentazione di mercato si assisterà a un calo-medio di ascolti su un po' tutte le reti...
mettetelo in conto quando immaginate il futuro...
Chi si aspetta contenuti pay da questo canale è ingenuo...Questo canale farà più o meno quello che già stanno facendo, egregiamente, Rai 4 e Iris...:evil5: E non mi sembra che questi canali siano pay...

damien ha scritto:
Introiti pubblicitari = + soldi

Pensi che Rai e Mediaset facciano tutti questi canali free sul dtt per beneficienza?

E dopo CIELO arriveranno anche Italia 2, Rai 5 e Rai 6...;)

L'aumento di numero di canali free sul digitale terrestre non vedo proprio in che moda possa far aumentare gli abbonati al satellite...

La gente penserà, ma perché mi abbono a Sky se continuano ad aumentare canali gratis sul digitale terrestre.

damien ha scritto:
L'aumento di numero di canali free sul digitale terrestre non vedo proprio in che moda possa far aumentare gli abbonati al satellite...

La gente penserà, ma perché mi abbono a Sky se continuano ad aumentare canali gratis sul digitale terrestre.

Quoto ma qualcuno sopra di cui evito di fare il nome perchè troppo permaloso non ha che smentito.

damien ha scritto:

Non ti seguo...Chi è che ha detto che questo canale servirà per far fare nuovi abbonati a Sky? Non è così...Questo canale serve per cercare di accaparrarsi delle fette di mercato nella tv free...Se poi c'è gente che vedendo questo canale vorrà abbonarsi a Sky è un altro discorso...Ma è come dire che Mediaset fa Iris, Boing, Italia 2 per invogliare la gente ad abbonarsi a Premium...Non mi sembra sia così...;)

DTTutente ha scritto:
Non ti seguo...Chi è che ha detto che questo canale servirà per far fare nuovi abbonati a Sky? Non è così...Questo canale serve per cercare di accaparrarsi delle fette di mercato nella tv free...Se poi c'è gente che vedendo questo canale vorrà abbonarsi a Sky è un altro discorso...Ma è come dire che Mediaset fa Iris, Boing, Italia 2 per invogliare la gente ad abbonarsi a Premium...Non mi sembra sia così...;)
quoto...e aggiungo che ok che ci sono piu canali free...ma la qualità e quantità di programmi che ti offre una qualsiasi pay tv supera di gran lunga quella dei canali free, quindi non vedo il perchè la gente dovrebbe pensare:

damien ha scritto:
ma perché mi abbono a Sky se continuano ad aumentare canali gratis sul digitale terrestre.

;)

Indietro
Alto Basso