Discussioni su CIELO

kazuyamishima ha scritto:
"lo slogan è CIELO - una ventata di aria fresca" da quello che è letto più che aria fresca mi sembra già viziata :D.
Infatti non ci sarà nulla di inedito rispetto a ciò che gli abbonati sky possano già vedere oggi.Certo per il dtt è una grande novità è l'arrivo del pluralismo vero(quello fatto con i tanti soldi freschi di Murdoch) e non è quello dell'espresso o di la7 che di quattrini ne hanno avuti negli ultimi anni un po' pochi( a causa della rispettiva situazione patrimoniale) secondo me. La cosa più interessante di cielo secondo me è che tutti così potranno vedere 5 edizioni al giorno di skytg24...il resto si dice sia roba trita e ritrita.

si ok l' ottimo skytg24 ma quando dai mux-rai in tanti a un certo punto riusciranno a ricevere decentemente rainews24 (24 ore su 24) pure l' opzione di qualke edizione giornaliera dello skytg24 cesserà di essere una grande attrattiva per cielo..
non darei niente per scontato...

beh skytg24 è il miglior tg in italia... e poi basta manco hanno iniziato le trasmissione e già ci sono dellel polemiche , è sempre un canale free in + e nessuno vha chiesto i soldi...

advanced85 ha scritto:
beh skytg24 è il miglior tg in italia... e poi basta manco hanno iniziato le trasmissione e già ci sono dellel polemiche , è sempre un canale free in + e nessuno vha chiesto i soldi...

dovremo verificare la neutralità di sky rispetto agli interessi emergenti delle multinazionali europee che faranno il bello e il cattivo tempo da dicembre in poi con l' entrata in vigore del Trattato di Lisbona...
non ho fiducia in un futuro di imparzialità per sky, murdoch ha molti interessi da difendere nel mondo (le questioni dell' economia, della finanza, dell' ambiente e della politica sono globali) (è utopistico ritenere sky una alternativa!) (..de che?)...una tv può fare in modo di sembrare libera ma che lo sia è tutto da dimostrare...

advanced85 ha scritto:
oh my god......

veramente per rimanere in-topic è consentito il solo uso
di "oh cielo!"

hehehe massì dai non prendertela...
è ampiamente assodato che io ho punti di vista opposti ai tuoi,
praticamente su qualunque tema.

però ti assicuro che nei prossimi mesi e anni a contare saranno
interessi continentali e mondiali mentre gli affari interni
delle singole nazioni perderanno molto peso rispetto all' oggi..
gruppi di grande diramazione internazionale come quello di murdoch
in maniera del tutto naturale saranno quelli maggiormente idonei a rispondere al meglio
agli interessi di quel nuovo ordine mondiale...

mostricino ha scritto:
veramente per rimanere in-topic è consentito il solo uso
di "oh cielo!"

hehehe massì dai non prendertela...
è ampiamente assodato che io ho punti di vista opposti ai tuoi,
praticamente su qualunque tema.
si però scusami tu mi ci metti tutto dentro per non far sembrare questo canale una buona cosa, una cosa diversa , dove ci saranno cose che su gli altri canali generalisti non vanno in onda....quindi boh....

advanced85 ha scritto:
si però scusami tu mi ci metti tutto dentro per non far sembrare questo canale una buona cosa, una cosa diversa , dove ci saranno cose che su gli altri canali generalisti non vanno in onda....quindi boh....

no allora non mi sto facendo capire...
dò un interpretazione generale,
a prescindere da cosa trasmetterà...
riassumo meglio il mio pensiero:
non mi aspetto che canali appartenenti a "concentrazioni editoriali"
rappresentino una vera alternativa nella libera comunicazione...
applico questo discorso a TIM - DE BENEDETTI (DeeJayTv) - MEDIASET e SKY...
tifo per chi è ancora piccolo ma vorrebbe crescere
oppure sogno consorzi fra tv locali o cose di quel tipo...
lasciami sognare!
esempio: se nell' LCN dessero più peso alle locali
esse aquisirebbero più forza
potendo gradualmente ristrutturare i palinsesti,
l' audience e i contratti pubblicitari..
a me che vivo in provincia di vedere alla tv megaproduzioni americane
importa poco e niente..penso che ci sia uno zoccolo di pubblico
in linea con questo discorso apparentemente incomprensibile
a ragazzi giovani...

Perlomeno con SkyTg24 ci sarà un vero Tg imparziale ormai tutti gli altri sono alliniati a dire ********ate tutti i giorni.....:eusa_wall: :eusa_wall:

si ma prima guardatevelo skytg24 e poi lo potete giudicare.... per 6 anni è semrpe stato imparziale....
poi non capisco che centra rainews24, allora siete contro il pluralismo e la concorrenza? invece di voler più tv, volete vedere sempre le stesse?... e poi cielo non avrà solo il tg ma anche produzioni sky ITALIANE....
è veramente il caso di dirlo: OH SANTO CIELO!!!

si ma cielo....sul dtt lo vedranno quattro gatti ;) è bene ricordarlo..tante chiacchere è una buona operazione nel medio periodo ma alla partenza la visibilità di sto canale sarà veramente molto bassa..gli italiani verranno nutriti ancora a lungo dalla pappa di minzo e soci

e chi ha detto che farà il boom? neanche il direttore del canale, che vuole solo raggiungere l'ascolto di boing nel giro di due anni... è normale che comincerà con lo 0,0qualcosa%

pietro89 ha scritto:
e chi ha detto che farà il boom? neanche il direttore del canale, che vuole solo raggiungere l'ascolto di boing nel giro di due anni... è normale che comincerà con lo 0,0qualcosa%

era riferito a certi commenti del tipo ora tutti gli italiani avranno un tg libero etc..non è proprio così

una buona fetta degli italiani non riceve e non riceverà mai il mux dove è inserito cielo, come vuole fare concorrenza ad un canale ad esempio come boing che è coperto a livello nazionale quando cielo non si vedrà in sicila, in calabria etc...

liebherr ha scritto:
si ma cielo....sul dtt lo vedranno quattro gatti ;) è bene ricordarlo..tante chiacchere è una buona operazione nel medio periodo ma alla partenza la visibilità di sto canale sarà veramente molto bassa..gli italiani verranno nutriti ancora a lungo dalla pappa di minzo e soci

Quotone!! :D

Taichi85 ha scritto:
una buona fetta degli italiani non riceve e non riceverà mai il mux dove è inserito cielo, come vuole fare concorrenza ad un canale ad esempio come boing che è coperto a livello nazionale quando cielo non si vedrà in sicila, in calabria etc...
mai? :eusa_think:

no scusa eh...
cielo intanto ha una posizione LCN molto bella...mentre rainews24 se lo sono fatto spostare al 12383749842 posto...

già ora vanno molto bene i canali nuovi...soprattutto nelle aree SO...

è andato bene boing raisat iris rai4...xkè mai cielo dovrebbe far schifo?.

cmq cielo è un canale per il DTT. sky ha deciso di metterlo sul sat e al 129...giusto per rispetto verso i suoi abbonati e anche xkè come tiene rtl102.5 canale fta...ci deve tenere anche cielo...

ora che anche nella mia zona iniziano a tenere i ripetitori a una congrua potenza...metterò il dtt dove pranzo...e visto che su raiset non c'è mai nulla...magari cielo piacerà alla mia famiglia...anche solo x evitare i tg cui siamo abituati che nn solo sono poco imparziali...ma su UNA notizia ci stanno 20 minuti...mentre skytg ha un taglio molto + rapido.

Aspetto con curiosità Cielo soprattutto per veder il tg di sky e spero che non sia come quelli di Raiset che quando danno una notizia politica poi stanno mezzora a dire che "quello" ha detto, "quell'altro" gli ha risposto, "quell'altro ancora" s'è risentito e via cosi...

Con il passare dei mesi e dei anni il canale sarà visibile sempre a molte più persone fino ad arrivare che il canale lo possono vedere tutti quanti (fine del 2012).....mio nonno solo venerdi scorso ha scoperto Rai4 e SportItalia :D

cè da dire che sul canale allnews di skytg24 ci sono edizioni più lunghe (da 1 ora) e più brevi (da mezz'ora, ma anche da 5 minuti) + il servizio active per vedere le news in primo piano e altri approfondimenti.
per quanto riguarda cielo, le edizioni delle 6.30 e mezzanotte saranno di 30 minuti, quelle delle 13 e delle 20, a meno che non smorzano prima, saranno da 1 ora.

pietro89 ha scritto:
cè da dire che sul canale allnews di skytg24 ci sono edizioni più lunghe (da 1 ora) e più brevi (da mezz'ora, ma anche da 5 minuti) + il servizio active per vedere le news in primo piano e altri approfondimenti.
per quanto riguarda cielo, le edizioni delle 6.30 e mezzanotte saranno di 30 minuti, quelle delle 13 e delle 20, a meno che non smorzano prima, saranno da 1 ora.

C'è già il cartello del canale?

Indietro
Alto Basso