Discussioni su CIELO

Sam89 ha scritto:
Ho messo in registrazione Life of Mars,ma non c'è il collega serie spero lo mettano...utile!
cominciamo a registrare life on mars (Usa)...;)

sto per rischiare un over dose di telefilm...

Uffa! :mad: prendo quasi tutti i mux e guarda caso il canale me lo piazzano sul rete A, però io mi chiedo qual è la copertura di questo mux per capire se molti lo ricevono oppure è solo mia sfortuna...

peppechennedy ha scritto:
Uffa! :mad: prendo quasi tutti i mux e guarda caso il canale me lo piazzano sul rete A, però io mi chiedo qual è la copertura di questo mux per capire se molti lo ricevono oppure è solo mia sfortuna...
Stanno aumentando di molto la copertura sia della frequenza digitale che della veccgia frequenza analogica ma ahime per te solo nelle aree all digital...

Comunque riguardo a contenuti: per chi non ha mai avuto sky, e una bella novita ci sono tante cose interessanti, ma per chi ha sky, e tutta roba gia vista...

il canale diventerà interessante per gli abbonati quando proporrà contenuti in esclusiva, come per esempio show prodotti da cielo. per tutti gli altri è interessante dal primo giorno...

Comunque speriamo che sia in chiaro almeno sul sat (almeno speriamo su quello...), poi se aumentano la copertura è ancora meglio ;) riguardo ai cotenuti hai ragione adriaho.... comunque io non ho capito cosa ci guadagna sky: per esempio io pago sky sul sat per vedere "sei più bravo di un ragazzino di 5°, e poi me lo ritrovo in chiaro sul dtt, non capisco proprio il perchè

bè perchè in genere nessuno si abbona per gli show, quindi proponendoli in chiaro, almeno ci guadagnano sugli ascolti....

monk87 ha scritto:
Poi mi ha dato fastidio anche l'affermazione di Davey che seppur scherzando dice di non far fallire Mediaset almeno nel breve periodo.
la frase corretta è questa:
“Non credo che manderemo fallita Mediaset. Ma stiamo chiaramente studiando tutti i dati di ascolti dei concorrenti per inserirci nei 'buchi' di quella parte della domanda che non trova risposta nell'attuale programmazione generalista".

TVmania ha scritto:
Palinsesto 1/12/09

12.00 Tg24 1 ora

19.00 Tg24 1 ora

Potrebbero anche evitare edizioni del TG da 1 ora:eusa_think:
Si vede che hanno già pensato come risparmiare
col minimo sforzo...

Io continuo a sperare nello streaming sul sito... Se così fosse sarei parte del pubblico di Cielo, altrimenti non potrò vederlo (almeno fino a maggio :D).

GIOSCO ha scritto:
Io continuo a sperare nello streaming sul sito... Se così fosse sarei parte del pubblico di Cielo, altrimenti non potrò vederlo (almeno fino a maggio :D).

Non sarebbe male come idea...un pò come Second TV. ;)

pietro89 ha scritto:
la frase corretta è questa:
“Non credo che manderemo fallita Mediaset. Ma stiamo chiaramente studiando tutti i dati di ascolti dei concorrenti per inserirci nei 'buchi' di quella parte della domanda che non trova risposta nell'attuale programmazione generalista".

Ma come fanno a fare ascolti in quanto stanno in un mux con copertura precaria??? Come fanno a fare concorrenza?? Bah...:eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Ok! adesso ho capito, il problema e se questo mux molti non lo ricevono come possono fare ascolti decenti? :happy3:
con l'avanzare dello switch off...
nel 2010, altre 12 milioni di famiglie dovrebbero essere coinvolte nel passaggio al dtt...

feedfan ha scritto:
Potrebbero anche evitare edizioni del TG da 1 ora:eusa_think:
Si vede che hanno già pensato come risparmiare
col minimo sforzo...
sarebbe stato inutile, avrebbero dovuto creare un'altra postazione con altri giornalisti, per dire le stesse notizie del tg che sta andando in onda.... e poi gli inviati sarebbero impegnati col canale all news, visto che ci sono molti collegamenti in diretta...

Indietro
Alto Basso