cominciamo a registrare life on mars (Usa)...Sam89 ha scritto:Ho messo in registrazione Life of Mars,ma non c'è il collega serie spero lo mettano...utile!
sto per rischiare un over dose di telefilm...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cominciamo a registrare life on mars (Usa)...Sam89 ha scritto:Ho messo in registrazione Life of Mars,ma non c'è il collega serie spero lo mettano...utile!
pure mondi nascosti è un bel documentario...xyz ha scritto:Se hanno inserito dei programmi di Nat Geo speriamo che ne mettano anche qualcuno di History...
Fmp ha scritto:simpatiche canaglie è una serie di documentari di nat geo wild![]()
peppechennedy ha scritto:Quindi neanch' io dalla Sicilia posso riceverlo![]()
![]()
idem con patate! Posso vedere solo il CIELO.. GrigioM. Daniele ha scritto:Tu come altri (compreso me)...
Stanno aumentando di molto la copertura sia della frequenza digitale che della veccgia frequenza analogica ma ahime per te solo nelle aree all digital...peppechennedy ha scritto:Uffa!prendo quasi tutti i mux e guarda caso il canale me lo piazzano sul rete A, però io mi chiedo qual è la copertura di questo mux per capire se molti lo ricevono oppure è solo mia sfortuna...
la frase corretta è questa:monk87 ha scritto:Poi mi ha dato fastidio anche l'affermazione di Davey che seppur scherzando dice di non far fallire Mediaset almeno nel breve periodo.
TVmania ha scritto:Palinsesto 1/12/09
12.00 Tg24 1 ora
19.00 Tg24 1 ora
GIOSCO ha scritto:Io continuo a sperare nello streaming sul sito... Se così fosse sarei parte del pubblico di Cielo, altrimenti non potrò vederlo (almeno fino a maggio).
pietro89 ha scritto:la frase corretta è questa:
“Non credo che manderemo fallita Mediaset. Ma stiamo chiaramente studiando tutti i dati di ascolti dei concorrenti per inserirci nei 'buchi' di quella parte della domanda che non trova risposta nell'attuale programmazione generalista".
con l'avanzare dello switch off...peppechennedy ha scritto:Ok! adesso ho capito, il problema e se questo mux molti non lo ricevono come possono fare ascolti decenti?![]()
sarebbe stato inutile, avrebbero dovuto creare un'altra postazione con altri giornalisti, per dire le stesse notizie del tg che sta andando in onda.... e poi gli inviati sarebbero impegnati col canale all news, visto che ci sono molti collegamenti in diretta...feedfan ha scritto:Potrebbero anche evitare edizioni del TG da 1 ora![]()
Si vede che hanno già pensato come risparmiare
col minimo sforzo...