Discussioni su CIELO

Raul7 ha scritto:
visto com'è al momento il mux 2 di Rete A non mi stupirei se in futuro quello diventerà un mux tutto di Sky...
Ma come di deve fare per capire se la mia zona è copperta dal mux di rete A? Lo domando perchè non vedendo tale canale, vorrei capire se dipende dalla mia zona o dalla mia antenna.
Qualcuno della provincia di Pistoia (Ponte Buggianese) può illuminarmi in merito?
Grazie

bellin1 ha scritto:
Il fatto è che ieri il direttore ha rilasciato un intervista che fa presupporre tutt'altro.

Lì ha detto gratis sul 129 di SKY: pure Sportitalia e MTV sono gratis, ma sono codificati. Secondo me intende gratis, ma avendo l'abbonamento attivo.

Mi dispiace solo per la mancanza del 16:9, con questa il canale sarebbe stato non ottimo di più.

aristocle ha scritto:
Lì ha detto gratis sul 129 di SKY: pure Sportitalia e MTV sono gratis, ma sono codificati. Secondo me intende gratis, ma avendo l'abbonamento attivo.

ahhhhhhh.......un concetto di gratis tutto suo quindi..:badgrin:

pietro89 ha scritto:
dr house si, è stato trasmesso prima in pay poi in chiaro. addirittura il biscione ha trasmesso una stagione prima sul free e poi la stessa sul pay....
ncis è della paramount che ha la rai.
House è stato trasmesso prima in CHIARO, per TRE ANNI, poi una metà stagione prima sul digitale e poi in chiaro, e lo scorso anno una metà in chiaro e l'altra metà prima sul digitale. Non è vero ASSOLUTAMENTE che tutte le anteprime siano sulle pay!

Stavo sfogliando adesso la guida tv di cielo visibile dall'epg di sky, non immaginavo ma ci sono anche dei documentari, bene.

ho già scaricato gli sfondi e lo screensaver :D

per adesso cè la programmazione messa in ordine in home page.

Si, il palinsesto non è male! il problema è solo la collocazione sul mux rete A che a quando pare in pochi lo ricevono :eusa_wall:

mux rete a Genova trasmissione monte fasce

Buonasera a tutti :icon_bounce:
rete A a Genova Dal ripetitore Monte Fasce viene trasmessa tramite il canale 36 tuttora analogico;volevo sapere se dal primo di dicembre passerà digitale , dato che dovrei montare il filtro Helman canale 36 sull'impianto condominiale .
grazie:D

allora riepilogando:

4 edizioni di sky tg 24 + rubriche
show e quiz
rubriche e sintesi partite basket italiano+volley femminile+ rubrica mondo gol sul calcio internazionale
film degli anni '80 e '90
serie tv come 24,Boris, DuRo a Morire,Life on Mars, Sons of Anarchy,Buffy, X-Files e altri...
documentari del National Geografic...

advanced85 ha scritto:
allora riepilogando:

4 edizioni di sky tg 24 + rubriche
show e quiz
rubriche e sintesi partite basket italiano+volley femminile+ rubrica mondo gol sul calcio internazionale
film degli anni '80 e '90
serie tv come 24,Boris, DuRo a Morire,Life on Mars, Sons of Anarchy,Buffy, X-Files e altri...
documentari del National Geografic...
wooooooow :D

ragazzi ma sul satellite lo vedranno tutti o lo criptano e lo vedono solo gli abbonati?

Indietro
Alto Basso