warhol_84
Digital-Forum Master
- Registrato
- 5 Aprile 2003
- Messaggi
- 696
advanced85 ha scritto:non ti pare strano che nessuno da parte del ministero abbia dato risposta sul caso, pure un semplice chiarimento....???
A essere malizioso, ma tanto i maliziosi qui sono molti visto che si ipotizza che sia addirittura news corp. a non voler far partire il canale, potrei pensare che il grande manovratore stia aspettando di vedere il ministro delle telecomunicazioni per istruirlo su un qualche comunicato stampa. Un po' come il comunicato raffazzonato dell'epoca in cui raisat decise di uscire da sky. Ma sono malizioso io, figuriamoci....
E' chiaramente news corp che ha messo in moto tutta la macchina organizzativa di cielo, che ha fatto una conferenza stampa dedicata, che ha messo su un sito, i tecnici e i professionisti per partire oggi alle 12....per poi ovviamente decidere di non partire. E' così chiaro!

Se di Cielo non si è saputo molto fino a oggi non è perchè News corp. non ne ha parlato ma perchè i canali e i telegiornali generalisti NON ne hanno mai parlato! Però spacciando per notizie giornalistiche pubblicità al decoder di mediaset....ma siamo maliziosi, non ho il senso della realtà, chiaramente.